Ciao Andrea, vorrei fare qualcosa con le opzioni sul mercato Americano e sto codificano su Symbol manager il future dell\' E-Mini Sp500 scadenza settembre e la chain delle option
sono giuste queste impostazioni ?
FUTURE
future.PNG
OPTION
option.PNG
dopodichè che orari imposto sulle market session del CME ?
market session.PNG
grazie infinite
Apo
sono giuste queste impostazioni ?
FUTURE
future.PNG
OPTION
option.PNG
dopodichè che orari imposto sulle market session del CME ?
market session.PNG
grazie infinite
Apo


Comment