edit order

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • firaman71
    Member

• May 2013
    • 49

edit order

Ciao

qualcuno sa dirmi perchè in fase di immissione di un ordine dal book e di successiva correzione del prezzo tramite "edit order" della finestra GENERAL, dopo qualche correzione, mi compare questo messaggio

Click image for larger version

Name:	Snap 2016-06-10 at 09.46.09.png
Views:	1
Size:	19.3 KB
ID:	165533

Perchè l\'edit order mi fa cambiare di qualche tick il prezzo ed ad un certo punto si rifiuta?
    PS: quando compare l\'errore se dal book immetto lo stesso prezzo che è stato rifiutato dall\'edit order viene accettato senza problemi

grazie
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da firaman71
    Ciao

qualcuno sa dirmi perchè in fase di immissione di un ordine dal book e di successiva correzione del prezzo tramite "edit order" della finestra GENERAL, dopo qualche correzione, mi compare questo messaggio

Perchè l\'edit order mi fa cambiare di qualche tick il prezzo ed ad un certo punto si rifiuta?
    PS: quando compare l\'errore se dal book immetto lo stesso prezzo che è stato rifiutato dall\'edit order viene accettato senza problemi

grazie
    Ciao, il messaggio dice che non puoi eseguire tale quantità perché non ce l\'hai più in portafoglio.
    Ti faccio un esempio, hai 100 azioni in portafoglio, ed inserisci un ordine di chiusura di 105, la quantità che vuoi chiudere supera quella che hai in portafoglio e quindi l\'ordine viene rifiutato.

Nel tuo caso penso possa dipendere dal fatto che l\'ordine immesso è stato eseguito parzialmente (esempio 50 dei 100) ed invece la modifica che effettui dell\'ordine in general contiene ancora tutte le quantità iniziali (100).

Comment

• firaman71
      Member

• May 2013
      • 49

Ciao

l\'ordine riguardava la vendita di un singolo contratto di opzione, non penso che la spiegazione riguardi ordini parziali, a meno che utilizzando l\'edit order la cancellazione dell\'ordine precedente viene effettuata qualche decimo di secondo dopo l\'immissione del nuovo ordine.

Ps: il problema c\'è (non sempre ma ogni tanto) anche se utilizzo uno smart order attraverso il planning

grazie come sempre per la disponibilità

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Ciao

l\'ordine riguardava la vendita di un singolo contratto di opzione, non penso che la spiegazione riguardi ordini parziali, a meno che utilizzando l\'edit order la cancellazione dell\'ordine precedente viene effettuata qualche decimo di secondo dopo l\'immissione del nuovo ordine.

Ps: il problema c\'è (non sempre ma ogni tanto) anche se utilizzo uno smart order attraverso il planning

Terminato il webinar faccio qualche test, così vedo cosa succede

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Ciao

Ciao caro,
          probabilmente è proprio la notifica della cancellazione dell\'ordine che arriva dopo l\'immissione del nuovo. Vediamo se è possibile velocizzare la gestione.

Mi mandi il file di log così vediamo le sequenza esatta? Clicchi Log ta Tools e si apre la cartella, da li mi mandi i log del giorno in questione.

Grazie

Ciao Ciao
          Last edited by Andrea Cagalli; 10-06-16, 15:10.
          Manuale beeTrader

Comment

• firaman71
            Member

• May 2013
            • 49

Ciao

ecco il link con i LOG

grazie 1000

Comment

Working...