Dati mercato americano con YAHOO

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jesse
    Senior Member

• Jan 2012
    • 218

Dati mercato americano con YAHOO

Ciao a tutti.

Non riesco a caricare la chain delle opzioni da Yahoo. Ho provato sia con Apple che con Microsoft ma carica solo i dati del sottostante.
    Settimana scorsa andava tutto bene.
    Devo fare qualche manovra strana di aggiornamento?
    Grazie e scusate ancora per la banalità della richiesta ma uso Iceberg solo da pochi giorni.

Jesse
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da jesse
    Ciao a tutti.

Non riesco a caricare la chain delle opzioni da Yahoo. Ho provato sia con Apple che con Microsoft ma carica solo i dati del sottostante.
    Settimana scorsa andava tutto bene.
    Devo fare qualche manovra strana di aggiornamento?
    Grazie e scusate ancora per la banalità della richiesta ma uso Iceberg solo da pochi giorni.

Jesse
    Ciao caro,
    Yahoo! Finance non fornisce più le Chain Opzioni, stiamo già lavorando per introdurre un altro datafeed da poter usare come demo che sarà Google Finance.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• jesse
      Senior Member

• Jan 2012
      • 218

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao caro,
      Yahoo! Finance non fornisce più le Chain Opzioni, stiamo già lavorando per introdurre un altro datafeed da poter usare come demo che sarà Google Finance.

Ciao Ciao
      Ah maledetti! Peggio per loro...

Attendo la nuova prestazione!
      Grande Staff

Jesse

Comment

• Filippo22
        Junior Member
        • Oct 2015
        • 6

DPD Crude

Buongiorno,
        volevo chiedere se gentilmente si erano aggiornata la possibilità di vedere i dpd con Google Finance visto che yahoo finance sembra non funzionare più e con che broker/fornitore dati era possibile avere i dpd sul Crude Oil.

Grazie mille in anticipo per la Vostra disponibilità.

Filippo

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da Filippo22
          Buongiorno,
          volevo chiedere se gentilmente si erano aggiornata la possibilità di vedere i dpd con Google Finance visto che yahoo finance sembra non funzionare più e con che broker/fornitore dati era possibile avere i dpd sul Crude Oil.

Grazie mille in anticipo per la Vostra disponibilità.

Filippo
          Ciao,
          il sito di Yahoo non fornisce più le Chain Opzioni (e quindi non è possibile vedere i DPD), tutti i titoli che erano presenti in Yahoo ora li puoi trovare anche su Google. Questo vale principalmente per gli stock USA.
          Per quanto riguarda il Crude Oil ti serve un broker che abbia il sottostante e le opzioni, Interactive Brokers ad esempio, i brokers italiani non lo trattano.

Questi sono i DPD a questa mattina

Click image for larger version

Name:	DPD - LIGHT CRUDE OIL Future 10-2016 - 2016-08-23.png
Views:	1
Size:	82.4 KB
ID:	159592

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• Filippo22
            Junior Member
            • Oct 2015
            • 6

Grazie!

Grazie mille per i DPD sul crude Tiziano, rispettatti quasi al millimetro direi oggi. Non avendo un conto con IB non posso vederli quindi. Mi sai dire, gentilmente, per caso quanto mi costerebbe l\'informativa per poterli vedere con IB al mese?
            Per quanto riguarda invece i DPD con google, é gia possibile vederli?vNon sono riuscito ad installare l\'ultima realese della BeeTrader perchè mi va in conflitto con l\'antivirus (come faceva fiuto) e quindi ho dovuto disinstallarla e tornare alla penultima. Forse sono stati implementati con quella?

Grazie ancora per la Tua disponibilità e buona serata.

Filippo

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Grazie mille per i DPD sul crude Tiziano, rispettatti quasi al millimetro direi oggi. Non avendo un conto con IB non posso vederli quindi. Mi sai dire, gentilmente, per caso quanto mi costerebbe l\'informativa per poterli vedere con IB al mese?
              Per quanto riguarda invece i DPD con google, é gia possibile vederli?vNon sono riuscito ad installare l\'ultima realese della BeeTrader perchè mi va in conflitto con l\'antivirus (come faceva fiuto) e quindi ho dovuto disinstallarla e tornare alla penultima. Forse sono stati implementati con quella?

Grazie ancora per la Tua disponibilità e buona serata.

Filippo
              Ciao,
              si Google è stato introdotto con l\'ultima release proprio perchè Yahoo non fornisce più le Chain, puoi vedere le modifiche fatte ad ogni release cliccando sul pulsante What\'s New della finestra che ti avverte che c\'è una nuova release oppure al seguente link del forum

1.10.12.94 del 14/01/2026 Symbol Manager: - nessuna modifica; beeTrader: - bug-fix grafico open interest per scadenza; - aggiunto comando su Volatility Finder per calcolare un singolo sottostante tramite menù tasto destro del mouse; - la scheda Vega In / Vega Out è ora disponibile per tutti i clienti;

Ma che problemi ti da l\'antivirus? In linea di massima è sufficiente che selezioni le cartelle di beeTrader come sicure nelle impostazioni dell\'antivirus e poi non hai più problemi, in caso se hai difficoltà mandami una mail a andrea.cagalli@playoptions.it che vedo di darti una mano.

L\'informativa per il nymex necessaria per i dati del crude oil costa poco, siamo nell\'ordine del 5 dollari al mese.

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

• Filippo22
                Junior Member
                • Oct 2015
                • 6

Risolto!

Buongiorno,
                non so cosa sia successo ma oggi ho provato ad reinstallare la nuova release della BeeTrader e adesso funziona e riesco a vedere i DPD tramite google. Peccato non avere a dispozioni anche quelli sui futures usa tramite google.
                Valuterò l\'apertura di un conto con IB.
                Per caso è disponibile una guida sui DPD dove analizzi le possibili configurazioni grafice che si possono formare con i DPD?

Grazie mille!

Buona giornata

Filippo

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 3995

Buongiorno,
                  non so cosa sia successo ma oggi ho provato ad reinstallare la nuova release della BeeTrader e adesso funziona e riesco a vedere i DPD tramite google. Peccato non avere a dispozioni anche quelli sui futures usa tramite google.
                  Valuterò l\'apertura di un conto con IB.
                  Per caso è disponibile una guida sui DPD dove analizzi le possibili configurazioni grafice che si possono formare con i DPD?

Grazie mille!

Buona giornata

Filippo
                  Gli antivirus fanno di questi scherzi...meglio così comunque

Ecco il link al manuale

Ciao Ciao
                  Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
                    Senior Member

• May 2011
                    • 2630

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                    Ciao,
                    si Google è stato introdotto con l\'ultima release proprio perchè Yahoo non fornisce più le Chain, puoi vedere le modifiche fatte ad ogni release cliccando sul pulsante What\'s New della finestra che ti avverte che c\'è una nuova release oppure al seguente link del forum

Ciao Andrea, mi sembra di capire da una rapida osservazione che la frequenza con cui Iceberg si collega a Google per ricevere i dati è una volta ogni 30 secondi e che google ha un delayed di 15 minuti

è corretto ?

grazie

Apo
                    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
                      Ciao Andrea, mi sembra di capire da una rapida osservazione che la frequenza con cui Iceberg si collega a Google per ricevere i dati è una volta ogni 30 secondi e che google ha un delayed di 15 minuti

è corretto ?

grazie

Apo
                      Ciao caro,
                      si è esattamente come dici

Ciao Ciao
                      Manuale beeTrader

Comment

Working...