Ciao a tutti
Volevo sapere se in Iceberg vi sia la Sezione Ricerca Strategia (come in Fiuto Beta)
Grazie
Ciao
Fernando
Screen Shot 2016-08-28 at 20.08.07.png
Volevo sapere se in Iceberg vi sia la Sezione Ricerca Strategia (come in Fiuto Beta)
Grazie
Ciao
Fernando
Screen Shot 2016-08-28 at 20.08.07.png


Comment