Book negoziazione / time & sale

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luizer
    Senior Member
    • Feb 2008
    • 135

Book negoziazione / time & sale

Buongiorno.
    Vi chiedo un chierimento in merito a quanto segue:
    Ho passato un ordine di Vendita UNICREDIT CALL 1.40 MARZO a 0,1485 che ovviamente non veniva eseguito xchè facevo io ask. E\' apparso un bid a 0,140 x 1 contr. posizionandosi sopra il Mrk Mk e poco dopo eseguito (9:22 come si vede dal book Webank). Dal Book di Iceberg vedo passare una serie di contratti eseguiti 0,140 dalle 10:20 sino alle 10:39 sempre per 1 contratto alla volta: che contratti sono? io ho provato a modificare il mio ordine ma vedo che sono nel book in attesa.

Grazie per il chierimento.

gigi
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da luizer
    Buongiorno.
    Vi chiedo un chierimento in merito a quanto segue:
    Ho passato un ordine di Vendita UNICREDIT CALL 1.40 MARZO a 0,1485 che ovviamente non veniva eseguito xchè facevo io ask. E\' apparso un bid a 0,140 x 1 contr. posizionandosi sopra il Mrk Mk e poco dopo eseguito (9:22 come si vede dal book Webank). Dal Book di Iceberg vedo passare una serie di contratti eseguiti 0,140 dalle 10:20 sino alle 10:39 sempre per 1 contratto alla volta: che contratti sono? io ho provato a modificare il mio ordine ma vedo che sono nel book in attesa.

Grazie per il chierimento.

gigi
    Ciao caro,
    strike 2,40 giusto? Probabilmente è lo stesso contratto che viene riportato più volte, verifichiamo, a me risulta passato 1 solo contratto.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• luizer
      Senior Member
      • Feb 2008
      • 135

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao caro,
      strike 2,40 giusto? Probabilmente è lo stesso contratto che viene riportato più volte, verifichiamo, a me risulta passato 1 solo contratto.

Ciao Ciao
      Ciao andrea.
      Se guardi il book di webank anch\'io vedo i solo contratto, il primo alle 9:22; se guardo il book di Iceberg ci sono altri cinque eseguiti x 1 contratto , dalle 10.20 alle 10 :39 (ho ipoteizzato una vs tecnica insegnataci di fare un contratto x volta col Smart move, è per quello che ieri lo cercavo).
      File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da luizer
        Ciao andrea.
        Se guardi il book di webank anch\'io vedo i solo contratto, il primo alle 9:22; se guardo il book di Iceberg ci sono altri cinque eseguiti x 1 contratto , dalle 10.20 alle 10 :39 (ho ipoteizzato una vs tecnica insegnataci di fare un contratto x volta col Smart move, è per quello che ieri lo cercavo).
        Ciao caro,
        no penso proprio sia un piccolo bug, li sono riportati gli scambi avvenuti. Ne è avvenuto uno solo indipendentemente da ordini che possono essere stati inviati e poi spostati o revocati.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• FabryF
          Senior Member

• May 2015
          • 189

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao caro,
          no penso proprio sia un piccolo bug, li sono riportati gli scambi avvenuti. Ne è avvenuto uno solo indipendentemente da ordini che possono essere stati inviati e poi spostati o revocati.

Ciao Ciao
          Buongiorno Andrea,

mi intrometto giusto per segnalarti che mi e\' capitato anche a me tantissime volte di vedere nel Time&Sales un mio eseguito "moltiplicato" un certo numero di volte. Pur non avendo mai investigato, nella stragrande maggioranza dei casi escludo che fossero altri eseguiti effettivi.
          ciao, Fabrizio

Comment

Working...