Oggi ho inviato degli ordini con Iceberg ma mi sono trovato con un paio di ordini con ID non assegnato
order-id-not-assigned.PNG
Tra l\'altro se invio un ordine mi appare anche un pop up aggiuntivo del broker.
Cosa devo fare per risolvere il problema?
In merito agli ordini "Not Assigned" posso stare tranquillo che non partano a mia insaputa?
Ogni consiglio è ben accetto
Giorgio
order-id-not-assigned.PNG
Tra l\'altro se invio un ordine mi appare anche un pop up aggiuntivo del broker.
Cosa devo fare per risolvere il problema?
In merito agli ordini "Not Assigned" posso stare tranquillo che non partano a mia insaputa?
Ogni consiglio è ben accetto
Giorgio


Comment