Margini e realtime Iceberg, dove sbaglio?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robdd
    Senior Member

• Jul 2015
    • 138

Margini e realtime Iceberg, dove sbaglio?

Buongiorno, ho in test Iceberg e volevo impostare i margini come quelli che applica Webank. Ho seguito le istruzioni, ma il margine che vedo rimane sempre uguale. Cosa sbaglio?

Poi, cliccando sulla chain delle opzioni e selezionando "Avvia real-time per tutte le call e le put", i prezzi rimangono fermi e devo premere start una opzione alla volta.

Grazie a chi vorrà suggerirmi qualcosa.
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da robdd
    Buongiorno, ho in test Iceberg e volevo impostare i margini come quelli che applica Webank. Ho seguito le istruzioni, ma il margine che vedo rimane sempre uguale. Cosa sbaglio?

Poi, cliccando sulla chain delle opzioni e selezionando "Avvia real-time per tutte le call e le put", i prezzi rimangono fermi e devo premere start una opzione alla volta.

Grazie a chi vorrà suggerirmi qualcosa.
    Ciao,
    intendi su una strategia o su un portfolio? Magari se alleghi qualche immagine posso esserti più utile.
    In ogni caso supponendo che si tratti di una strategia intendi che resta uguale la voce Margine (Theor.) che vedi in alto? Questa è quella calcolata, fissa. In questo caso basta che aggiungi la proprietà Margin (Adjusted), che è quella su cui ha impatto la modifica fatta. Per fare questo devi fare tasto destro sulla griglia con il mouse e selezionare Choose Properties.

Quando avvii il realtime per tutte le opzioni il pulsante RealTime cambia da Start a Stop, o resta uguale?

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• robdd
      Senior Member

• Jul 2015
      • 138

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao,
      intendi su una strategia o su un portfolio? Magari se alleghi qualche immagine posso esserti più utile.
      In ogni caso supponendo che si tratti di una strategia intendi che resta uguale la voce Margine (Theor.) che vedi in alto? Questa è quella calcolata, fissa. In questo caso basta che aggiungi la proprietà Margin (Adjusted), che è quella su cui ha impatto la modifica fatta. Per fare questo devi fare tasto destro sulla griglia con il mouse e selezionare Choose Properties.

Quando avvii il realtime per tutte le opzioni il pulsante RealTime cambia da Start a Stop, o resta uguale?

Ciao Ciao
      Grazie per la risposta.

Il primo punto me l\'hai chiarito, sbagliavo io con il margine teorico.

Per il secondo punto, quando avvio realtime per tutte le opzioni il pulsante non cambia, resta uguale.

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Grazie per la risposta.

Il primo punto me l\'hai chiarito, sbagliavo io con il margine teorico.

Per il secondo punto, quando avvio realtime per tutte le opzioni il pulsante non cambia, resta uguale.
        ..e uno è andato, ottimo!

Vediamo il secondo, te lo fa con tutte e tre le possibilità? Tutte le call e tutte le put, tutte le call, tutte le put? E ti succede sempre?
        Manuale beeTrader

Comment

• robdd
          Senior Member

• Jul 2015
          • 138

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          ..e uno è andato, ottimo!

Vediamo il secondo, te lo fa con tutte e tre le possibilità? Tutte le call e tutte le put, tutte le call, tutte le put? E ti succede sempre?
          Si tutte tre..sempre. Non capisco dove sbaglio.

Comment

• robdd
            Senior Member

• Jul 2015
            • 138

Qualche idea per la soluzione?

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Qualche idea per la soluzione?
              Ciao caro,
              ti avevo mandato una mail, ma ho visto che mi è tornata indietro.
              Scrivimi a andrea.cagalli@playoptions.it

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

Working...