Buongiorno Andrea,
oggi Iceberg mi ha mandato questo segnale: cosa significa? o meglio come ci si deve comportare?
iceberg-eccezione non gestita.PNG
Giorgio
oggi Iceberg mi ha mandato questo segnale: cosa significa? o meglio come ci si deve comportare?
iceberg-eccezione non gestita.PNG
Giorgio


Comment