workflow fiuto come fare con planning?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AleZan
    Senior Member

• Sep 2016
    • 246

workflow fiuto come fare con planning?

Ciao a tutti
    una domanda, mi è capitato di vedere un video dove Tiziano spiegava un tool utilissimo del vecchio fiuto dove con il worflow si riusciva a programmare in modo automatico la possibilità di mandare a mercato delle legs in base al movimento di due semplici medie mobili.
    Ho provato a capire come si potrebbe fare con Iceberg e l\'unica soluzione è ovviamente il planning però mi manca una pagina.. ovvero come posso impostare l\'ingresso a mercato sulla scorta degli indicatori?
    Magari in altri 3d è già stata posta e riposta questa domanda ma non hom trovato nulla di esaustivo...

N.B. e O.T. *** per i tecnici del forum a volte se clicco sulla lente per delle ricerche compare la finestra per immissione keyword ma non mi da la possibilità di scriverci dentro...

Grazie
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da AleZan
    Ciao a tutti
    una domanda, mi è capitato di vedere un video dove Tiziano spiegava un tool utilissimo del vecchio fiuto dove con il worflow si riusciva a programmare in modo automatico la possibilità di mandare a mercato delle legs in base al movimento di due semplici medie mobili.
    Ho provato a capire come si potrebbe fare con Iceberg e l\'unica soluzione è ovviamente il planning però mi manca una pagina.. ovvero come posso impostare l\'ingresso a mercato sulla scorta degli indicatori?
    Magari in altri 3d è già stata posta e riposta questa domanda ma non hom trovato nulla di esaustivo...

N.B. e O.T. *** per i tecnici del forum a volte se clicco sulla lente per delle ricerche compare la finestra per immissione keyword ma non mi da la possibilità di scriverci dentro...

Grazie
    Ciao caro,
    il Planning è stato studiato per le funzioni basilari. Per tutte le cose più complesse è disponibile il linguaggio di script in .NET con il quale puoi programmare qualsiasi tipo di plugin da integrare nelle strategie o nel portafoglio. Per la programmazione dei plug-in ti consiglio di utilizzare la versione gratuita di Microsoft Visual Studio.

Il linguaggio è già disponibile in beeTrader, mentre stiamo finendo di completare la documentazione. Nel frattempo puoi trovare un esempio in C:\Users\nome_utente\Documents\PlayOptions.it\beeT rader\Options\Examples

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

Working...