Re: Strategia ottimale per il mese di giugno
appunto.. se sul bund c\'è una grossa volatilità sulle put, non dovremmo riscontrarla anche sulle call azionario? sul ftse questo non si rileva, anzi, le put hanno ancora una volatilità maggiore..
sul dax invece, possiamo trovare questa relazione inversa..
ma il mio cruccio è il ftse....
appunto.. se sul bund c\'è una grossa volatilità sulle put, non dovremmo riscontrarla anche sulle call azionario? sul ftse questo non si rileva, anzi, le put hanno ancora una volatilità maggiore..
sul dax invece, possiamo trovare questa relazione inversa..
ma il mio cruccio è il ftse....


Comment