Covered strategy a Milano

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Covered strategy a Milano

Ragazzi è stato un piacere conoscere tanta gente nuova e ritrovare i "vecchi".

Tiziano e staff: sono senza parole! Veramente siete su un altro pianeta, complimenti
    calp calp calp calp calp
  • Norby
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 196

Re: Covered strategy a Milano

Come ha detto Tiziano, "questa volta dovremmo spiegare a tutti come facciamo a perdere".

Ringrazio Tiziano & C. perchè è ammirevole il loro costante impegno a far crescere la comunità di traders.

Siete speciali.

Norby

P.S.: Regaliamo una nuova cintura a Tiziano, che possa fare il "groppo"...

Comment

• Roberto Domenichini
      Senior Member
      • May 2010
      • 1201

Originariamente Scritto da Norby
      Come ha detto Tiziano, "questa volta dovremmo spiegare a tutti come facciamo a perdere".

Ringrazio Tiziano & C. perchè è ammirevole il loro costante impegno a far crescere la comunità di traders.

Siete speciali.

Norby

P.S.: Regaliamo una nuova cintura a Tiziano, che possa fare il "groppo"...
      Anche se non ero presente (è possibile avere il corso anche a pagamento?) per motivi di lavoro le prossime non me le faccio di certo sfuggire.

Mi unisco al coro. Ne ho girati tanti di Forum ma quì è un altro mondo. Ho quasi paura che non esistiate.

Grande Tiziano

Comment

• Alessandra
        Senior Member
        • Jan 2008
        • 499

esistono, esistono, Tiziano e Denis sono proprio speciali.
        La nostra fortuna è averli incontrati e ora far parte del gruppo, non potevamo trovare di meglio ...

Comment

• Roberto Domenichini
          Senior Member
          • May 2010
          • 1201

Originariamente Scritto da Alessandra
          esistono, esistono, Tiziano e Denis sono proprio speciali.
          La nostra fortuna è averli incontrati e ora far parte del gruppo, non potevamo trovare di meglio ...
          Però ho visto che sei molto brava anche tu. Nel mio percorso sono sicuro che avrò bisogno di tutti, Alessandra inclusa, previa tua disponibilità
          Ho notato che ti piace il Bund e quindi quando metto in condivisione le strategie un tuo parere sarebbe ben accetto visto che le mie strategie sono state create quasi tutte sul Bund.

A proposito ho notato che la stessa strategia che mi dava 85/100 come valutazione e che effettivamente è in guadagno se costruita adesso mi viene valutata con un 55/100. Ho ancora troppo da imparare.

Tiziano e Denis oramai mi sono stancato di ringraziarli. E\' difficile trovare persone preparate con fatti e non parole e che siano disposte a condividere.

Ma a loro non lo scrivo perchè si arrabbiano riso

Buona serata

Comment

• S.B.
            Senior Member
            • Sep 2008
            • 101

Anch\'io desidero ringrziare Tiziano e Dennis per la bellissima giornata (come al solito). calp

Anch\'io ho girato parecchi siti di borsa e numerosi seminari, ma qui è un\'altro mondo, sia per quello che si apprende nelle tappe del tour, sia per come viene spiegato, sia per le persone veramente speciali che si incontrano.

Stefano

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Grazie ma quelli speciali siete voi, credete!

Roberto, a quando le tue scritture qui da noi? Ti aspettiamo!
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Roberto Domenichini
                Senior Member
                • May 2010
                • 1201

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                Grazie ma quelli speciali siete voi, credete!

Roberto, a quando le tue scritture qui da noi? Ti aspettiamo!
                Da domani!!!!!!!!

Ti scrivo Tiziano.

Buona serata

Comment

• V
                  Senior Member
                  • Nov 2009
                  • 545

mi accodo anche io!!! Complimenti! Come sempre tutto ottimo!!! Siete grandissimi!!!
                  calp calp calp calp

Comment

• pidi10
                    Senior Member
                    • Apr 2008
                    • 4076

Non è solo quello che spiega Tiziano, sono le idee che ti scatena! Ogni volta ti apre un mondo nuovo.
                    Penso alle Butterfly sopra lo zero di Rimini dello scorso anno fino alle strategie per diventare "sfacciatamente ricchi" spiegata sabato a Milano.
                    Ogni volta un mondo fantascientifico che diventa reale. E con la fornitura dei mattoni per costruirtelo.-

Comment

• Nick
                      Member
                      • Sep 2008
                      • 58

Stavo cercando d\'impostare la strategia di Milano.

(per Denis o chi mi potrà rispondere)

Volendo lavorare con il future (come suggeriva Tiziano) posso linkare in Fiuto direttamente il future stesso o devo linkare l\'azione e tener conto del PV?

Grazie

Comment

• gianniko
                        Member
                        • Dec 2009
                        • 30

Ci sono tanti come me che sarebbero interessati ai VS corsi, ma o perchè sono lontani o perchè non vogliono muoversi o perchè non hanno tempo, sono nell\'impossiblità di parteciparvi. Allora perchè non fate dei video corsi che si possano vedere tranquillamente a casa?

Comment

• Francesco
                          Member
                          • May 2008
                          • 97

Complimenti da parte mia! Continuate così! Grazie calp calp

Comment

• S.B.
                            Senior Member
                            • Sep 2008
                            • 101

Avrei due domande relative alla strategia presentata a Milano:

1. Il segnale generato dal Fiuto StokOpt è valido solo per il giorno successivo a quello dell\'incrocio dei due oscillatori o anche per le giornate successive fino ad un nuovo incrocio ribassista ?

2. Se si entra su un sottostante che è quotato fino alle 22.00 (ad esempio future Eurex), e dopo la chiusura delle opzioni il sottostante arriva al prezzo dello stop loss, come mi comporto ? Aspetto l\'apertura del giorno successivo per intervenire sulle opzioni ?

Grazie per le risposte.

Stefano

Comment

• clapagira
                              Member
                              • Jan 2010
                              • 70

Originariamente Scritto da gianniko
                              Ci sono tanti come me che sarebbero interessati ai VS corsi, ma o perchè sono lontani o perchè non vogliono muoversi o perchè non hanno tempo, sono nell\'impossiblità di parteciparvi. Allora perchè non fate dei video corsi che si possano vedere tranquillamente a casa?
                              mi permetto di darti una mia risposta dopo aver partecipato ad un corso a rovigo ed un paio di options tour:

perchè non è la stessa cosa, ti perderesti tutto il "valore aggiunto" del corso che non è la mera spiegazione della tecnica, ma i perchè, i percome ed i perquando....e tutto quello che è collegato alla "operazione" o strategia che si và ad imparare,

....e poi cosa MOOOOLTO importante non avresti l\'interazione con lo staff....

bye Paolo

Comment

Working...