Video & Report del 09-07-2010
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Video & Report del 09-07-2010
un saluto a tutti e un grazie a Tiziano per questi nuovi consigli.
Molto sommessamente, ho provato a lanciare arezzotrade sui valori che si vedono dal report:
call ATM
rapporto profitto/rischio = 4.92
probabilità di profitto = 0
rette con pendenza negativa.
put ATM
rapporto profitto/rischio = 15.76
probabilità di profitto = 47%
rette con pendenza positiva.
quello che più mi sorprende è la call ATM che dal report da probabilità di profitto = 0.
Dove sto sbagliando??
GrazieComment
-
Originariamente Scritto da spreadedun saluto a tutti e un grazie a Tiziano per questi nuovi consigli.
Molto sommessamente, ho provato a lanciare arezzotrade sui valori che si vedono dal report:
call ATM
rapporto profitto/rischio = 4.92
probabilità di profitto = 0
rette con pendenza negativa.
put ATM
rapporto profitto/rischio = 15.76
probabilità di profitto = 47%
rette con pendenza positiva.
quello che più mi sorprende è la call ATM che dal report da probabilità di profitto = 0.
Dove sto sbagliando??
Grazie
Devi mettere la strategia nel suo complesso e con i valori totali...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ho ascoltato ora il video: vorrei chiedere una precisazione sui ritracciamenti di cui si parla:
La posizione che rimane aperta, da chiudere al primo ritracciamento; ma per "ritracciamento" su quale valore o meglio tempo è da considerare? Tutta l\'operazione che tempistica ha, o può avere? Specifico di avere ancora la mentalità dello scalper e mi sto violentando per acquisire la mentalità paziente dell\'opzionista, ma è un mondo che mi sta prendendo. Scusai la proliissità.
GrazieComment
-
Un time frame giornaliero è sufficiente. Certo che se il prezzo dovesse esplodere allora si abbandona il time frame e si considera uno scostamentoo percentuale...attorno all\'1/1,5%Originariamente Scritto da luizerHo ascoltato ora il video: vorrei chiedere una precisazione sui ritracciamenti di cui si parla:
La posizione che rimane aperta, da chiudere al primo ritracciamento; ma per "ritracciamento" su quale valore o meglio tempo è da considerare? Tutta l\'operazione che tempistica ha, o può avere? Specifico di avere ancora la mentalità dello scalper e mi sto violentando per acquisire la mentalità paziente dell\'opzionista, ma è un mondo che mi sta prendendo. Scusai la proliissità.
Grazie..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Se ti può incoraggiare io ho lo stesso problema.....ma sono molto bravi a spiegare e disponibiliOriginariamente Scritto da luizerHo ascoltato ora il video: vorrei chiedere una precisazione sui ritracciamenti di cui si parla:
GrazieComment
-
@Gothics: da quale sito proviene la schermata che hai inserito con gli orari degli announcement e la possibilità di essere avvisati con un promemoria?Originariamente Scritto da gothicsOrario e attese...
Grazie- Felix qui nihil debet -
Comment
-
Grazie per la precisazione. Alla prossima.Originariamente Scritto da Cagalli TizianoUn time frame giornaliero è sufficiente. Certo che se il prezzo dovesse esplodere allora si abbandona il time frame e si considera uno scostamentoo percentuale...attorno all\'1/1,5%Originariamente Scritto da luizerHo ascoltato ora il video: vorrei chiedere una precisazione sui ritracciamenti di cui si parla:
Grazie
Se ti può incoraggiare io ho lo stesso problema.....ma sono molto bravi a spiegare e disponibili
[/quote]
IL problema di ragionare e agire sul direzionale e in tempi veloci? E\' dura controllarsi, ma non dispero, anche per motivi esterni che mi impongono lentezza, purtroppo, anche nello studio delle opzioni.
A risentirci.Comment
-
@ Felix
Ti rispondo io Felix, il sito e\' Yahoo sotto ho inserito l\'indirizzo della pagina di default, devi poi scegliere le date che ti interessanoOrario e attese...
@Gothics: da quale sito proviene la schermata che hai inserito con gli orari degli announcement e la possibilità di essere avvisati con un promemoria?
Grazie
Ciao
FrancoComment

Comment