Video & Report del 09-07-2010

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Video & Report del 09-07-2010

Ciao ragazzi,

ecco il video ed il report di oggi.

• gothics
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 178

Re: Video & Report del 09-07-2010

Orario e attese...

Comment

• spreaded
      Member
      • Jun 2010
      • 42

un saluto a tutti e un grazie a Tiziano per questi nuovi consigli.

Molto sommessamente, ho provato a lanciare arezzotrade sui valori che si vedono dal report:

call ATM

rapporto profitto/rischio = 4.92

probabilità di profitto = 0

rette con pendenza negativa.

put ATM

rapporto profitto/rischio = 15.76

probabilità di profitto = 47%

rette con pendenza positiva.

quello che più mi sorprende è la call ATM che dal report da probabilità di profitto = 0.

Dove sto sbagliando??

Grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da spreaded
        un saluto a tutti e un grazie a Tiziano per questi nuovi consigli.

Molto sommessamente, ho provato a lanciare arezzotrade sui valori che si vedono dal report:

call ATM

rapporto profitto/rischio = 4.92

probabilità di profitto = 0

rette con pendenza negativa.

put ATM

rapporto profitto/rischio = 15.76

probabilità di profitto = 47%

rette con pendenza positiva.

quello che più mi sorprende è la call ATM che dal report da probabilità di profitto = 0.

Dove sto sbagliando??

Grazie

Devi mettere la strategia nel suo complesso e con i valori totali.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• luizer
          Senior Member
          • Feb 2008
          • 135

Ho ascoltato ora il video: vorrei chiedere una precisazione sui ritracciamenti di cui si parla:
          La posizione che rimane aperta, da chiudere al primo ritracciamento; ma per "ritracciamento" su quale valore o meglio tempo è da considerare? Tutta l\'operazione che tempistica ha, o può avere? Specifico di avere ancora la mentalità dello scalper e mi sto violentando per acquisire la mentalità paziente dell\'opzionista, ma è un mondo che mi sta prendendo. Scusai la proliissità.
          Grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da luizer
            Ho ascoltato ora il video: vorrei chiedere una precisazione sui ritracciamenti di cui si parla:
            La posizione che rimane aperta, da chiudere al primo ritracciamento; ma per "ritracciamento" su quale valore o meglio tempo è da considerare? Tutta l\'operazione che tempistica ha, o può avere? Specifico di avere ancora la mentalità dello scalper e mi sto violentando per acquisire la mentalità paziente dell\'opzionista, ma è un mondo che mi sta prendendo. Scusai la proliissità.
            Grazie
            Un time frame giornaliero è sufficiente. Certo che se il prezzo dovesse esplodere allora si abbandona il time frame e si considera uno scostamentoo percentuale...attorno all\'1/1,5%
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Roberto Domenichini
              Senior Member
              • May 2010
              • 1201

Grazie
              Se ti può incoraggiare io ho lo stesso problema.....ma sono molto bravi a spiegare e disponibili

Comment

• Felix
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 1341

Originariamente Scritto da gothics
                Orario e attese...
                @Gothics: da quale sito proviene la schermata che hai inserito con gli orari degli announcement e la possibilità di essere avvisati con un promemoria?

Grazie
                - Felix qui nihil debet -

Comment

• luizer
                  Senior Member
                  • Feb 2008
                  • 135

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                  Grazie
                  Un time frame giornaliero è sufficiente. Certo che se il prezzo dovesse esplodere allora si abbandona il time frame e si considera uno scostamentoo percentuale...attorno all\'1/1,5%
                  Grazie per la precisazione. Alla prossima.

Se ti può incoraggiare io ho lo stesso problema.....ma sono molto bravi a spiegare e disponibili
                  [/quote]
                  IL problema di ragionare e agire sul direzionale e in tempi veloci? E\' dura controllarsi, ma non dispero, anche per motivi esterni che mi impongono lentezza, purtroppo, anche nello studio delle opzioni.
                  A risentirci.

Comment

• Cagliostro
                    Senior Member
                    • Dec 2009
                    • 321

@ Felix

Orario e attese...

@Gothics: da quale sito proviene la schermata che hai inserito con gli orari degli announcement e la possibilità di essere avvisati con un promemoria?

Grazie
                    Ti rispondo io Felix, il sito e\' Yahoo sotto ho inserito l\'indirizzo della pagina di default, devi poi scegliere le date che ti interessano

Ciao
                    Franco

Comment

Working...