Spread settembre

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livio
    Senior Member
    • May 2010
    • 519

Re: Spread settembre

mi viene da scrivere solamente... ritenta, alla prossima sarai più fortunato

...così potrai prendere anche la birra insieme alla pizza.... riso

Nappo non è da tutti mettersi in gioco, tu l\'hai fatto... e secondo me all\'inizio stavi andando alla grande nell\'impostazione della strategia.

Comment

• nappo
      Senior Member
      • Apr 2010
      • 362

Scusate la prolissità ma, siccome l\'option evaluetor è una funzione che uso moltissimo, vorrei sapere a cosa è dovuta la differenza di prezzo fra put e call (a volte gli aumenti e le diminuzioni dei prezzi si invertono) che si registra se si spunta "opzione su indice" rispetto al lasciarla vuota. Cosa cambia e perchè e come mai non si riesce a collegare in dde?
      Grazie per le risposte
      Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
      Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

• nappo
        Senior Member
        • Apr 2010
        • 362

Originariamente Scritto da livio
        mi viene da scrivere solamente... riprova, alla prossima sarai più fortunato

...così potrai prendere anche la birra insieme alla pizza.... riso

Nappo non è da tutti mettersi in gioco, tu l\'hai fatto... e secondo me all\'inizio stavi andando alla grande nell\'impostazione della strategia.
        Livio, hai perfettamente ragione.............all\'inizio ero partito veramente bene e mi sentivo di spaccare il mondo, ma, complice qualche clicchettino di troppo nel momento sbagliato e quei sette giorni di assenza ed ecco, il patatrac è servito.....
        Ti ringrazio comunque per tutti i validi consigli che tu e gli altri mi avete dato e che io ovviamente non ho seguito..... calp
        Ciao, alla prossimo operazione che, se non disturbo ma sopratutto se può far piacere, rimetterei sul forum.
        Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
        Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

• winnieservice
          Senior Member
          • Jan 2010
          • 676

Vai tranquillo, fa molto piacere.

... io? beh... io speriamo che me la cavo ...

Comment

Working...