Long straddle sintetico sul Bund

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antoniokk
    Senior Member
    • Jun 2009
    • 876

Re: Long straddle sintetico sul Bund

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Originariamente Scritto da antoniokk
    Tiziano,

Nel CIT la posizione del sottostante è individuata dalla barra/e rossa/e mentre scorre il tempo.

Nel LIT è possibibile individuare la posizione del sottostante mentre scorre il tempo?
    No, non l\'ho pensato perchè non lo ritengo importante. Se a te piacerebbe vederlo scrivilo con Fiuto (pulsante segnala errori) e verrà messo tra le cose da fare.
    Detto e fatto eh? ..ho visto la segnalazione, grazie :cheer:

Grazie a te e della tua disponibilità

Comment

• paciola1968
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 243

Immagino che io sia il CIT che il LIT non li abbia su Fiuto vero?

Grazie

Davide

Comment

• antoniokk
        Senior Member
        • Jun 2009
        • 876

Davide,

il CIT ed il LIT bisogna abilitarli con dei codici di attivazione che vengono forniti da Playoptions.

Io personalmente ce li ho abilitati perchè ho partecipato al tour che si è tenuto a Milano a marzo 2010.

Però credo che sè hai bisogno di maggiori informazioni, devi rivolgerti direttamente allo staff di Playoptions.

Comment

• paciola1968
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 243

Davide,

il CIT ed il LIT bisogna abilitarli con dei codici di attivazione che vengono forniti da Playoptions.

Io personalmente ce li ho abilitati perchè ho partecipato al tour che si è tenuto a Milano a marzo 2010.

Però credo che sè hai bisogno di maggiori informazioni, devi rivolgerti direttamente allo staff di Playoptions.
          Grazie Antoniokk,
          purtroppo non ho potuto partecipare a quell\'incontro, per cui li posso avere solo a pagamento.
          Grazie di tutto.

Davide

Comment

• Roberto Domenichini
            Senior Member
            • May 2010
            • 1201

Originariamente Scritto da paciola1968
            Davide,

Grazie Antoniokk,
            purtroppo non ho potuto partecipare a quell\'incontro, per cui li posso avere solo a pagamento.
            Grazie di tutto.

Davide
            Davide aspetta un attimo.

Se puoi frequentare il corso che si terrà il 2 ottobre a Milano Tiziano parla del CIT se non erro (qualcuno potrebbe linkare il programma che non so dove trovarlo? Grazie mille) e penso, ma chiedo conferma a Tiziano, che verrai abilitato in quanto hai partecipato al corso.

Altrimenti attendi ancora poco e poi sottoscriviti Fiuto Professional dove c\'è di tutto e di più.

Buona giornata Davide

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Originariamente Scritto da Roberto Domenichini

Se puoi frequentare il corso che si terrà il 2 ottobre a Milano Tiziano parla del CIT se non erro (qualcuno potrebbe linkare il programma che non so dove trovarlo? Grazie mille) e penso, ma chiedo conferma a Tiziano, che verrai abilitato in quanto hai partecipato al corso.

Altrimenti attendi ancora poco e poi sottoscriviti Fiuto Professional dove c\'è di tutto e di più.

Buona giornata Davide

Allego il link del programma.

Non parlerò del CIT ma sarà una giornata dedicata alle regole per costruire strategie a rischio sopra lo zero e ci sarà la spiegazione del sistema Garcia da parte di AZ13.

Però, chiunque partecipi ad 1 tour riceve le abilitazioni per tutto quanto discusso negli altri. Chi verrà sarà abilitato per tutti gli indicatori.
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• paciola1968
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 243

Originariamente Scritto da Roberto Domenichini

Buona giornata Davide

Allego il link del programma.

Non parlerò del CIT ma sarà una giornata dedicata alle regole per costruire strategie a rischio sopra lo zero e ci sarà la spiegazione del sistema Garcia da parte di AZ13.

Però, chiunque partecipi ad 1 tour riceve le abilitazioni per tutto quanto discusso negli altri. Chi verrà sarà abilitato per tutti gli indicatori.
                Ah ok grazie Tiziano, allora ragione in più per esserci!!!
                Grazie anche a te Robi!!!

Davide

Comment

• principianteopzioni
                  Senior Member
                  • Apr 2010
                  • 208

Tiziano scusa....
                  se ho capito bene avendo partecipato già ad un tour e avendo dato conferma per il prossimo
                  posso essere abilitato a tutti gli indicatori pay su fiuto ?

se è così, come mi devo comportare per ricevere tali abilitazioni ?

non ne ero a conoscenza.

grazie mille

calp

Comment

Working...