Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Nel CIT la posizione del sottostante è individuata dalla barra/e rossa/e mentre scorre il tempo.
Nel LIT è possibibile individuare la posizione del sottostante mentre scorre il tempo?
No, non l\'ho pensato perchè non lo ritengo importante. Se a te piacerebbe vederlo scrivilo con Fiuto (pulsante segnala errori) e verrà messo tra le cose da fare.
Detto e fatto eh? ..ho visto la segnalazione, grazie :cheer:
il CIT ed il LIT bisogna abilitarli con dei codici di attivazione che vengono forniti da Playoptions.
Io personalmente ce li ho abilitati perchè ho partecipato al tour che si è tenuto a Milano a marzo 2010.
Però credo che sè hai bisogno di maggiori informazioni, devi rivolgerti direttamente allo staff di Playoptions.
Grazie Antoniokk,
purtroppo non ho potuto partecipare a quell\'incontro, per cui li posso avere solo a pagamento.
Grazie di tutto.
Davide
Davide aspetta un attimo.
Se puoi frequentare il corso che si terrà il 2 ottobre a Milano Tiziano parla del CIT se non erro (qualcuno potrebbe linkare il programma che non so dove trovarlo? Grazie mille) e penso, ma chiedo conferma a Tiziano, che verrai abilitato in quanto hai partecipato al corso.
Altrimenti attendi ancora poco e poi sottoscriviti Fiuto Professional dove c\'è di tutto e di più.
Se puoi frequentare il corso che si terrà il 2 ottobre a Milano Tiziano parla del CIT se non erro (qualcuno potrebbe linkare il programma che non so dove trovarlo? Grazie mille) e penso, ma chiedo conferma a Tiziano, che verrai abilitato in quanto hai partecipato al corso.
Altrimenti attendi ancora poco e poi sottoscriviti Fiuto Professional dove c\'è di tutto e di più.
Non parlerò del CIT ma sarà una giornata dedicata alle regole per costruire strategie a rischio sopra lo zero e ci sarà la spiegazione del sistema Garcia da parte di AZ13.
Però, chiunque partecipi ad 1 tour riceve le abilitazioni per tutto quanto discusso negli altri. Chi verrà sarà abilitato per tutti gli indicatori.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Non parlerò del CIT ma sarà una giornata dedicata alle regole per costruire strategie a rischio sopra lo zero e ci sarà la spiegazione del sistema Garcia da parte di AZ13.
Però, chiunque partecipi ad 1 tour riceve le abilitazioni per tutto quanto discusso negli altri. Chi verrà sarà abilitato per tutti gli indicatori.
Ah ok grazie Tiziano, allora ragione in più per esserci!!!
Grazie anche a te Robi!!!
Tiziano scusa....
se ho capito bene avendo partecipato già ad un tour e avendo dato conferma per il prossimo
posso essere abilitato a tutti gli indicatori pay su fiuto ?
se è così, come mi devo comportare per ricevere tali abilitazioni ?
Comment