mi presento

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

Re: mi presento

siete Voi il Dream Team !!!! numeri UNO !!

non ce n\'e\' per nessuno .... calp

Comment

• luckysurfer
      Senior Member
      • Nov 2008
      • 144

Taac
      Ciao a tutti, anche io sono della zona, lavoro a Bo e vivo a Fe, se siete d\'accordo mi piacerebbe approfittare di questa occasione per conoscerci!

Luca Furini

Comment

• Felix
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1341

Benvenuto Domenico, anche da parte mia.
        Ho già letto diversi tuoi articoli in passato, sparsi in Rete.
        Il tuo contributo su questo forum non passerà inosservato, ne sono certo.

- Felix qui nihil debet -

Comment

• Dom
          Junior Member
          • Sep 2010
          • 24

beh devo dire che oggi mi sono presentato subito bene.... ho parlato di laterale dell\'euro dollaro e quello si è sparato 150 tick di salita in un\'oretta.... ultimamente direi che ho la vaghissima tendenza a portare un po\' sfiga.... :whistle:
          A volte per sferrare un colpo vincente devi arretrare, ma se arretri troppo finisce che non combatti più (Million Dollar Baby)

Comment

• Camillo
            Senior Member
            • Sep 2010
            • 559

Beh, niente male l\'entusiasmo di tutti.
            Dovete solo fare un fischio, io ci sono sempre.
            Il mio calendario: vuoto tutti i giorni escluso sabato e domenica, comunque anche se dovesse dovessere uno di quei due giorni mi farò senz\'altro trovare.
            A presto.

Comment

• Oscar Luigi
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 132

Saluto anche io Domenico Dall\'Olio che tra l\'altro ho incontrato qualche anno fa ad un corso introduttivo sulle opzioni che teneva per IWBank.

E\' un piacere averti nel forum.

Purtroppo non sono vicinissimo a Bologna sennò vi avrei raggiunti per la pizzata

Comment

• gyamma72
                Member
                • Feb 2010
                • 83

Ciao Domenico,
                mi fa piacere saperti qui con noi. Non e\' ancora la grande e bella famiglia del lombard di Emilio ma ....e\' sulla buona strada.
                agree

Antonio

Comment

• Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3568

Bè...allora sta pizza, siete partiti in quinta ed avete già tirato il freno a mano! :side:

Comment

• bdanyel
                    Senior Member
                    • Jun 2010
                    • 268

Giusto Denis, dai perchè non decidiamo un giorno infrasettimanale della prossima settimana,
                    visto che venerdi o il week in genere solitamente è più problematico ?

Io provo a buttarla così, a te e Tiziano andrebbe bene martedì o mercoledì ?!?

Dai Bolognesi, fate il possibile
                    Abbiamo la buonissima "pizzeria delle belle arti" , in pieno centro, o l\'altrettanto buonissima "il Sellaio"
                    subito fuori porta ...
                    Ma soprattutto abbiamo Denis e Tiziano disponibili a venire a trovarci, non è roba che capita ogni giorno !

Ci siete allora ? Dare adesioni dai .... agree

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

Noi ci siamo!

Comment

• Dom
                        Junior Member
                        • Sep 2010
                        • 24

io voto per il sellaio (tra l\'altro abito a 150 metri da lì.... :whistle: )

un po\' cara la pizza, ma per me una delle più buone che ho mai mangiato

ok per me prox settimana, poi magari si ripete da un\'altra parte il prossimo mese per chi questa volta non riesce.... tanto alla fine è sempre così: mettersi tutti d\'accordo è difficile, tanto vale organizzare periodicamente con chi c\'è

propongo venerdì 24 settembre allora. al Sellaio, che è comoda anche per chi viene da fuori, essendo a due passi dall\'ingresso autostrada della fiera.

attendo adesioni (che dite facciamo un topic dedicato o proseguiamo qui?)
                        A volte per sferrare un colpo vincente devi arretrare, ma se arretri troppo finisce che non combatti più (Million Dollar Baby)

Comment

• bdanyel
                          Senior Member
                          • Jun 2010
                          • 268

Si, la pizza dal Sellaio è ottima !
                          Be alle belle arti è un pò più cara, ma in genere si spende 2 euro in più di media, mica tanto dai ....

L\'unico problema è che almeno io non ci posso essere, sono già in volo venerdi !

Ma martedì o mercoledì non potrebbe andar bene lo stesso ?

Per Denis e Tiziano pare che sia lo stesso, dai che vorrei conoscervi, visto che il 2 a Milano non ci sono cap

Comment

• bdanyel
                            Senior Member
                            • Jun 2010
                            • 268

Anche perchè il venerdì solitamente sono murati di gente ...
                            Sarebbe da prenotare, ma non sono sicuro che le accettino, non ricordo bene.
                            Credo che si va, poi se c\'è posto ti prendono, altrimenti si aspetta...
                            ma ripeto, non sono sicuro di questo

Allora riusciamo martedi o mercoledi ? Domenico decidi uno dei due giorni dai

Comment

• Dom
                              Junior Member
                              • Sep 2010
                              • 24

scusa ho letto solo dopo che avevi proposto mar o mer.... buoni entrambi x me

effettivamente il venerdì sono murati di gente di solito, quindi meglio infra-settimanale. ho controllato il sito, sono sempre aperti.

forza con le adesioni allora

dite quale giorno è meglio dei due o se sono equivalenti. alla fine tiriamo le somme e poi si prenota il tavolo.

Comment

• bdanyel
                                Senior Member
                                • Jun 2010
                                • 268

Perfetto allora, per me uno vale l\'altro ...

Denis e Tiziano che dite voi ?
                                Io penso sia più corretto dare loro la possibilità di scegliere, visto che sono loro che si stanno spostando, no ?

Tom, Camillo ?

Luca Furini x te da Ferrara non ci sono problemi no ?

Chi sa x Roberto .. . in effetti è un pò lontanuccio, ma da lui potremmo aspettarci di tutto ...

Non so Felix, Pidi , AZ di dove siano ... ma tutti sarebbero i benvenuti a Bologna !

Attendiamo le adesioni come ha scritto Domenico, poi cosi prenotiamo.

A presto ciao

Comment

Working...