Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Taac
Ciao a tutti, anche io sono della zona, lavoro a Bo e vivo a Fe, se siete d\'accordo mi piacerebbe approfittare di questa occasione per conoscerci!
Benvenuto Domenico, anche da parte mia.
Ho già letto diversi tuoi articoli in passato, sparsi in Rete.
Il tuo contributo su questo forum non passerà inosservato, ne sono certo.
beh devo dire che oggi mi sono presentato subito bene.... ho parlato di laterale dell\'euro dollaro e quello si è sparato 150 tick di salita in un\'oretta.... ultimamente direi che ho la vaghissima tendenza a portare un po\' sfiga.... :whistle:
A volte per sferrare un colpo vincente devi arretrare, ma se arretri troppo finisce che non combatti più (Million Dollar Baby)
Beh, niente male l\'entusiasmo di tutti.
Dovete solo fare un fischio, io ci sono sempre.
Il mio calendario: vuoto tutti i giorni escluso sabato e domenica, comunque anche se dovesse dovessere uno di quei due giorni mi farò senz\'altro trovare.
A presto.
Giusto Denis, dai perchè non decidiamo un giorno infrasettimanale della prossima settimana,
visto che venerdi o il week in genere solitamente è più problematico ?
Io provo a buttarla così, a te e Tiziano andrebbe bene martedì o mercoledì ?!?
Dai Bolognesi, fate il possibile
Abbiamo la buonissima "pizzeria delle belle arti" , in pieno centro, o l\'altrettanto buonissima "il Sellaio"
subito fuori porta ...
Ma soprattutto abbiamo Denis e Tiziano disponibili a venire a trovarci, non è roba che capita ogni giorno !
io voto per il sellaio (tra l\'altro abito a 150 metri da lì.... :whistle: )
un po\' cara la pizza, ma per me una delle più buone che ho mai mangiato
ok per me prox settimana, poi magari si ripete da un\'altra parte il prossimo mese per chi questa volta non riesce.... tanto alla fine è sempre così: mettersi tutti d\'accordo è difficile, tanto vale organizzare periodicamente con chi c\'è
propongo venerdì 24 settembre allora. al Sellaio, che è comoda anche per chi viene da fuori, essendo a due passi dall\'ingresso autostrada della fiera.
attendo adesioni (che dite facciamo un topic dedicato o proseguiamo qui?)
A volte per sferrare un colpo vincente devi arretrare, ma se arretri troppo finisce che non combatti più (Million Dollar Baby)
Anche perchè il venerdì solitamente sono murati di gente ...
Sarebbe da prenotare, ma non sono sicuro che le accettino, non ricordo bene.
Credo che si va, poi se c\'è posto ti prendono, altrimenti si aspetta...
ma ripeto, non sono sicuro di questo
Allora riusciamo martedi o mercoledi ? Domenico decidi uno dei due giorni dai
Comment