Quanto velocemente cresce Playoptions?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realdrago
    Senior Member

    • Sep 2011
    • 299

    #181
    Originariamente Scritto da Apocalips
    ....aggiungo che quei 5 che si sono collegati da un paese sconosciuto dimostrano il fatto che playoptions abbia valicato anche i confini terrestri :cheerful:...ne sono convinto.


    Apo
    :laughing::laughing::laughing:

    Comment

    • Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11438

      #182
      Originariamente Scritto da Apocalips
      ....aggiungo che quei 5 che si sono collegati da un paese sconosciuto dimostrano il fatto che playoptions abbia valicato anche i confini terrestri :cheerful:...ne sono convinto.


      Apo

      Troppo forte Apo !! ...marte forse, chissà!
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

      Comment

      • Claudio61
        Senior Member

        • May 2011
        • 3099

        #183
        Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Troppo forte Apo !! ...marte forse, chissà!
        Ho telefonato alla NASA .... Curiosity conferma l\'avvistamento di 5 omini verdi che guardavono dei video di un certo Tiziano creatore e capo della setta intergalattica Playoptions.
        Gente pericolosa quella.:laughing:

        Comment

        • Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11438

          #184
          Originariamente Scritto da Claudio61
          Ho telefonato alla NASA .... Curiosity conferma l\'avvistamento di 5 omini verdi che guardavono dei video di un certo Tiziano creatore e capo della setta intergalattica Playoptions.
          Gente pericolosa quella.:laughing:

          Trovati !!!!!!
          :laughing:
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

          Comment

          • Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11438

            #185
            Linea rossa 7000!
            Chi se lo ricorda, era un film di quando ero ragazzo io...?:laughing:

            Stiamo per raggiungere la soglia dei 7000 iscritti:
            3 mesi di abbonamento a Fiuto Pro al 7 millesimo iscritto!
            File Allegati
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

            Comment

            • Claudio61
              Senior Member

              • May 2011
              • 3099

              #186
              Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              Linea rossa 7000!
              Chi se lo ricorda, era un film di quando ero ragazzo io...?:laughing:

              Stiamo per raggiungere la soglia dei 7000 iscritti:
              3 mesi di abbonamento a Fiuto Pro al 7 millesimo iscritto!
              Quattro gatti :cheerful::cheerful:

              Comment

              • MRTMSS
                Senior Member

                • Mar 2011
                • 421

                #187
                Tiziano complimenti!
                Ho notato che le visite sono ai massimi oltre 2300...e quasi 7.000 utenti
                :w00t:
                File Allegati

                Comment

                • Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11438

                  #188
                  Originariamente Scritto da MRTMSS
                  Tiziano complimenti!
                  Ho notato che le visite sono ai massimi oltre 2300...e quasi 7.000 utenti
                  :w00t:
                  Grazie, ma gli utenti siete voi, quindi i complimenti vanno a voi.:calp:

                  Al 7000 utente ... regalino a sorpresa!
                  ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                  Comment

                  • Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11438

                    #189
                    Meno 8

                    Attenzione, ancora 48 utenti e siamo a 7.000!
                    File Allegati
                    Last edited by Andrea Cagalli; 22-03-13, 16:26. Motivo: ..il papi ha bevuto :)
                    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                    Comment

                    • Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11438

                      #190
                      Ragazzi oggi abbiamo superato la barriera dei 7000 utenti !!!!!!!!!!!!!!!!
                      File Allegati
                      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                      Comment

                      • Claudio61
                        Senior Member

                        • May 2011
                        • 3099

                        #191
                        Chi ben semina raccoglie.

                        Comment

                        • sifuandrea
                          Senior Member

                          • Nov 2011
                          • 643

                          #192
                          Siete fortissimi !!!!!!!!!!!!!!!!

                          Sarà stato il tuo intervento di ieri su CNBC :silly:

                          Comment

                          • bizio
                            Senior Member

                            • Jun 2011
                            • 126

                            #193
                            buongiorno

                            vorrei ringraziare pubblicamente il magnifico gruppo di playoptions che e\' sempre molto attento a rispondere alle mie domande, molte delle quali sono totalmente senza senso ... :laughing:


                            :ohyea:

                            grazie di cuore




                            p.s. sto cercando di liberarmi per poter venire al tour!

                            Comment

                            • familytaz
                              Senior Member
                              • Oct 2008
                              • 1824

                              #194
                              Sono proprio bravi questi ragazzi !!!!

                              Comment

                              • Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 4002

                                #195
                                Originariamente Scritto da bizio
                                buongiorno

                                vorrei ringraziare pubblicamente il magnifico gruppo di playoptions che e\' sempre molto attento a rispondere alle mie domande, molte delle quali sono totalmente senza senso ... :laughing:


                                :ohyea:

                                grazie di cuore




                                p.s. sto cercando di liberarmi per poter venire al tour!
                                ..non sono mai stupide le domande, casomai lo sono le risposte

                                Ciao Ciao
                                Manuale beeTrader

                                Comment

                                Working...