Quanto velocemente cresce Playoptions?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco Bosco
    Senior Member

• Sep 2012
    • 419

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Ragazzi oggi abbiamo superato la barriera dei 7000 utenti !!!!!!!!!!!!!!!!

Se continuate con solo metà della passione che avete messo fino ad ora, tra poco quel numero vi farà sorridere

un saluto,
    Marco
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• soldichelavorano
      Member

• Jun 2012
      • 81

Firenze 10/5/2013

GRAZIE TIZIANO E DENIS !

Sono al rientro dopo aver partecipato al meeting di Firenze, e sto pensando ma che fortuna aver incontrato il gruppo di play options dopo 10 anni di corsi vari sulla borsa, mi chiedo perché non vi ho incontrato prima, proprio sul punto di mollare tutto !!!!
      Le informazioni ottenute a questo corso di sole 4 ore sono state importanti e utili, ma la passione, l umiltà e l entusiasmo con cui ci anno passato queste informazioni e stato eccezionale e motivante !!
      Grazie ancora

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Originariamente Scritto da soldichelavorano
        GRAZIE TIZIANO E DENIS !

Sono al rientro dopo aver partecipato al meeting di Firenze, e sto pensando ma che fortuna aver incontrato il gruppo di play options dopo 10 anni di corsi vari sulla borsa, mi chiedo perché non vi ho incontrato prima, proprio sul punto di mollare tutto !!!!
        Le informazioni ottenute a questo corso di sole 4 ore sono state importanti e utili, ma la passione, l umiltà e l entusiasmo con cui ci anno passato queste informazioni e stato eccezionale e motivante !!
        Grazie ancora
        Ciao Diego,
        Grazie.....
        Ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te per tutta la strada che hai fatto per partecipare.
        Grazie sai...

Ci vediamo a Milano tra qualche sabato.
        Saluta Nadia ;-)

Comment

Working...