Quanto velocemente cresce Playoptions?
Collapse
X
-
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein) -
Firenze 10/5/2013
GRAZIE TIZIANO E DENIS !
Sono al rientro dopo aver partecipato al meeting di Firenze, e sto pensando ma che fortuna aver incontrato il gruppo di play options dopo 10 anni di corsi vari sulla borsa, mi chiedo perché non vi ho incontrato prima, proprio sul punto di mollare tutto !!!!
Le informazioni ottenute a questo corso di sole 4 ore sono state importanti e utili, ma la passione, l umiltà e l entusiasmo con cui ci anno passato queste informazioni e stato eccezionale e motivante !!
Grazie ancoraComment
-
Ciao Diego,GRAZIE TIZIANO E DENIS !
Sono al rientro dopo aver partecipato al meeting di Firenze, e sto pensando ma che fortuna aver incontrato il gruppo di play options dopo 10 anni di corsi vari sulla borsa, mi chiedo perché non vi ho incontrato prima, proprio sul punto di mollare tutto !!!!
Le informazioni ottenute a questo corso di sole 4 ore sono state importanti e utili, ma la passione, l umiltà e l entusiasmo con cui ci anno passato queste informazioni e stato eccezionale e motivante !!
Grazie ancora
Grazie.....
Ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te per tutta la strada che hai fatto per partecipare.
Grazie sai...
Ci vediamo a Milano tra qualche sabato.
Saluta Nadia ;-)Comment

Comment