Costruzione di uno spread sul Bund

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nappo
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 362

Re: Costruzione di uno spread sul Bund

Si, insomma.......la busta di c\'è posta per te è stata riaperta........ ma a questo punto credo che non ci sia niente di meglio che spiegare con altruismo, perchè io sono uno di quelli che crede che ciò che dai agli altri esce da te e libera spazio per conoscenze nuove, la tua tecnica per le entrate a mercato, senza fare domande ma semplicemente scrivendola, magari in un altro thread.
    Basta fumo, è l\'ora dell\'arrosto, qui abbiamo fame!
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
    Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

• pidi10
      Senior Member
      • Apr 2008
      • 4076

Roberto

Ho provato a rileggere alcuni messaggi che ti ho scritto e mi sono vergognato persino io!
      Adesso provvedo a cancellarli anche perchè è giusto che l\'immagine di Pietro sia quella di una persona che è disponibile e lo sei stato, e sono sicuro che lo sarai in futuro, anche con me.

Vorrei precisare che tu i messaggi li puoi tranquillamente lasciare perchè la mia immagine non la sfiorano neppure un po\'.
      Purtroppo devo dirti che invece qualificano chi li ha lanciati. E non te lo dico per polemica ormai inutile ma come spunto di riflessione per te stesso.

Comunque per tutte le persone che leggendoti si sono create delle aspettative, attendiamo che tu mantenga le promesse al più presto.

Comment

• pidi10
        Senior Member
        • Apr 2008
        • 4076

Nappo

ti ho visto per un attimo, ma tu devi essere uno di una simpatia che contagia le persone.
        Scusa ma tu parli di mangiare, ma hai un albergo se non mi sbaglio? (Non trovo più i tuoi biglietti)
        In Toscana?
        C\'è anche un Ristorante? Come si mangia?
        Quanti km dista da Roma?
        Ci sono boschi per passeggiate?
        Mi sa che ti vengo a trovare.

Comment

• Roberto Domenichini
          Senior Member
          • May 2010
          • 1201

Originariamente Scritto da pidi10
          Roberto

Ho provato a rileggere alcuni messaggi che ti ho scritto e mi sono vergognato persino io!
          Adesso provvedo a cancellarli anche perchè è giusto che l\'immagine di Pietro sia quella di una persona che è disponibile e lo sei stato, e sono sicuro che lo sarai in futuro, anche con me.

Vorrei precisare che tu i messaggi li puoi tranquillamente lasciare perchè la mia immagine non la sfiorano neppure un po\'.
          Purtroppo devo dirti che invece qualificano chi li ha lanciati. E non te lo dico per polemica ormai inutile ma come spunto di riflessione per te stesso.

Comunque per tutte le persone che leggendoti si sono create delle aspettative, attendiamo che tu mantenga le promesse al più presto.
          Dai Pietro intendiamoci però.

Sto parlando di un\'immagine che io stavo creando di te e che non corrisponde a quella che altri hanno di te (e che potrebbe essere negativissima...nella vita sappiamo che non si può essere simpatici a tutti). Vedo con grande dispiacere, pensavo fosse finito tutto e si potesse continuare, che tendi a precisare cose inutili utilizzando la figura retorica della preterizione. Sembri mia madre...
          "E\' vero Roberto che mi hai chiesto scusa però......" Purtroppo devo averti dato parecchio fastidio ma dopo le scuse onestamente non so cosa fare. Forse non possiamo davvero andare d\'accordo e quindi cercherò di limitare i miei interventi solo agli altri lettori. Non per cattiveria Pietro ma perchè la tensione purtroppo permane.

Per qualsiasi chiarimento, nel rispetto del Forum, il mio indirizzo mail lo conosci. Non parlerò più di cose personali sul Forum. E\' un gesto di rispetto che intendo fare sia a Tiziano che ai lettori di Play.

Se volete sapere come entro a mercato scrivete pure a robixyz@inwind.it oppure venite a Savona a trovarmi (l\'ho già fatto per circa 80 persone e uno più o uno meno non mi cambia niente. E\' TUTTO GRATUITO E IL PRANZO E\' A MIE SPESE). L\'importante è che non vi facciate illusioni.

Buona giornata

Comment

• pidi10
            Senior Member
            • Apr 2008
            • 4076

Ti ringrazio per esserti impegnato a migliorare la mia immagine attraverso la cancellazione dei tuoi insulti nei miei confronti, ma ti ripeto che a me non serve.
            Comunque concordo: usa il forum per imparare da chi è disponibile a risponderti, non promettere più cose che non sei intenzionato a mantenere e se tu ti attieni a questo io la chiudo qui.

Comment

Working...