Buonasera a tutti....per fare una cosa più seria ed ordinata, mi è venuta l\'idea di trasferire da "doppio minimo sui principali indici equity: segnale bullish?" in questa nuova discussione dal titolo più diretto, per la condivisione delle analisi cicliche. Per mio scrupolo e serietà, mi rimetto comunque al al giudizio e volere di Tiziano.
Riprendiamo da quì:
Messo il grafico sul battleplan, ritengo queste le ipotesi più probabili per la prox settimana; non ho messo il settimanale per non creare confusione in questa fase della terra di nessuno, i cicli visti da lontano sono di più facile individuazione:
Riprendiamo da quì:
Messo il grafico sul battleplan, ritengo queste le ipotesi più probabili per la prox settimana; non ho messo il settimanale per non creare confusione in questa fase della terra di nessuno, i cicli visti da lontano sono di più facile individuazione:

ci ho messo un pò a rendermeme conto, ho fatto un pò la parte del bund
l\'analisi ciclica è di per sè complessa ma affascinante allo stesso tempo, ed è per questo che cerco di renderla il più chiara ma sopratutto concreta possibile per eventiali spunti operativi. Vediamo se ho capito la domanda: forse dipende dal fatto che il battleplan non collima molto con il grafico.....è così?
Comment