Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
volevo chiederti, se in base alla tua analisi ciclica settimanale e intermedio, guardando i due battleplan sia ipotizzabile un piccolo nuovo massimo tra lunedì e martedì
volevo chiederti, se in base alla tua analisi ciclica settimanale e intermedio, guardando i due battleplan sia ipotizzabile un piccolo nuovo massimo tra lunedì e martedì
grazie
saluti Vito
ciao Vito, sì è probabile.....ma più passano i giorni e più si avicina il reversal dell\'intermedio....
ci sono piattaforme che simulano il battleplan, ma lo puoi vedere in molti modi, anche con delle semplici medie mobili. Di solito si usa la differenza di due medie centrate, e a tal proposito puoi utilizzare anche il MACD. Il programma che uso io mi è stato gentilmente concesso da un amico, e non posso darlo perchè c\'è il suo nome. Però se mandi la tua email ti invio un file simile, più semplice ma sempre valido. Ho provato ad allegarlo quì ma la dimensione non me lo permette.
Per i livelli ci vorrebbe un esperto di elliot.
Nessuno segue le sue onde?
A questo punto si avrebbe proprio tutto.
Cicli, target, O.I. ...... cosa si vuole di più? B)
Ciao Camillo
Pensa che Elliot è stato, a sua insaputa, il primo scopritore della struttura frattale del mercato.
Noi attribuiamo la scoperta a Mandelbrot, che è realmente un grande matematico, ma lo scopritore inconsapevole della frattalità del mercato è l\'Ing. Elliot.
aggiornamenti ciclici e ipotesi reversal....si potrebbero già impostare operazioni vertical call (è solo un esempio), ma per maggior sicurezza aspettiamo il segnale due, mancato superamento del max precedente, o test del max precedente (2B)
Comment