Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Mauri, fammi capire, ma sei il mio amico di Piacenza? Ovvero "La coppia degli Open Interest"? riso
Piacenza? Open Interest?
Eccomi! agree
Ciao Nappo...sono una spione del forum, sto seguendo le tue acrobazie con l\'aereo altro che macchina troppo potente!
Sto meditando se mettermi in bella mostra con una strategia, ma fino ad ora non ho avuto coraggio!
Grande Paolooooo.........finalmente sei uscito allo scoperto.... agree
Certo che devi metterti in bella mostra, è di grande aiuto scrivere le proprie strategie con mosse e contromosse sul forum. A me perlomeno è servito per meditare su "quello che non si deve fare" proprio perchè l\'ho fatto (e continuo ancora a rifarlo )
P.s.: però non mi ricordo quale dei due open interest sei....capello lungo?
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)
Oggi (valuta venerdi) approfittando del calo della volatilità ho inserito le protezioni a 1000 punti di distanza. Ora sono più tranquillo anche se la massima perdita in caso di cigno nero è ancora altissima, ma Fiuto mi dice ancora che ho il 98% di probabilità di chiudere la strategia in utile.
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Comment