Entrate a mercato
Collapse
X
-
Grazie Felix del conforto morale ma purtroppo non è così.
Dopo un\'ora dal blocco ho inserito un ordine con prezzo limite che mi ha immesso a mercato e non riesco più a cancellarlo dalla piattaforma di Webank, la risposta è sempre quella "RIFIUTATO", nessuno che risponda al centralino, nessuno che risponda alle mail.
Sono scoraggiato e la sensazione di impotenza è ai massimi livelli, siamo nelle mani di gentaglia.Last edited by nappo; 13-01-11, 13:10.Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)Comment
-
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
-
Nappo a me è capitata la stessa cosa con Webank!!!!!!Grazie Felix del conforto morale ma purtroppo non è così.
Dopo un\'ora dal blocco ho inserito un ordine con prezzo limite che mi ha immesso a mercato e non riesco più a cancellarlo dalla piattaforma di Webank, la risposta è sempre quella "RIFIUTATO", nessuno che risponda al centralino, nessuno che risponda alle mail.
Sono scoraggiato e la sensazione di impotenza è ai massimi livelli, siamo nelle mani di gentaglia.
Sconforto totale!!!Comment
-
Capisco perfettamente il senso di frustrazione. Se poi penso a come potevo mettermi se ieri, come era nei miei piani, avessi congelato la strategia, rispetto a come mi sono messo oggi , mi ci verrebbe quasi da piangere....
.......ma piangere sul latte versato non è una cosa che mi è mai piaciuta e tant\'è cercherò ugualmente di limitarne i danni e farò tesoro di questo "errore".
P.s.: grazie anche ad Iron del quale non avevo letto la risposta.Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
-
Aggiornamento della mia peripatetica, meno peri e più patetica, operatività.
Ho chiuso i due mini spendendo inutilmente 155 euro ed ho congelato momentaneamente il tutto acquistando una call 21000 allo stratosferico prezzo di 750.
Ho fatto bene a "a rimediare" in questo modo o ci potevano essere altre soluzioni?
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)

Comment