Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • calissa
    Member
    • Aug 2010
    • 40

    #136
    Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

    Complimenti per questo nuovo gruppo. calp

    Mi piacerebbe molto venire anche a me non fosse che essendo delle parti di cuneo non riesco proprio a venire giu.Peccato.

    Fabio

    Comment

    • pidi10
      Senior Member
      • Apr 2008
      • 4036

      #137
      Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

      No problem at all.

      Comment

      • Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11438

        #138
        Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

        Originariamente Scritto da calissa
        Complimenti per questo nuovo gruppo. calp

        Mi piacerebbe molto venire anche a me non fosse che essendo delle parti di cuneo non riesco proprio a venire giu.Peccato.

        Fabio
        Poi ti racconto tutto! :laugh:

        Organizza un gruppo Italia NordOvest...siete talmente tanti!...ma silenti, da buoni Piemontesi.

        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

        Comment

        • Max
          Junior Member
          • Apr 2010
          • 5

          #139
          Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

          Salve a tutti!

          C\'è ancora posto per un newbie di Firenze?

          Aderirei con molto piacere al gruppo e al brindisi.

          Massimo

          Comment

          • Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11438

            #140
            Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

            Originariamente Scritto da Max
            Salve a tutti!

            C\'è ancora posto per un newbie di Firenze?

            Aderirei con molto piacere al gruppo e al brindisi.

            Massimo
            Benvenuto nel forum Max!
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

            Comment

            • pidi10
              Senior Member
              • Apr 2008
              • 4036

              #141
              Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

              Sicuro! Benvenuto.

              Comment

              • Max
                Junior Member
                • Apr 2010
                • 5

                #142
                Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

                Ciao Tiziano, Ciao Pidi.

                grazie per l\'accoglienza.

                Vi ringrazio.

                Massimo

                Comment

                • Mauro
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 405

                  #143
                  Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

                  Ciao Mauro,

                  ho contrallato ora come mai il tuo amico non riusciva a loggarsi...
                  Il problema è che il suo nick era rilevato come spam....
                  Ora l\'ho bloccato e può tranquillamente connettersi come un utente normale....


                  Grazie Denis, glielo comuinico subito.

                  Comment

                  • calissa
                    Member
                    • Aug 2010
                    • 40

                    #144
                    Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

                    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                    Originariamente Scritto da calissa
                    Complimenti per questo nuovo gruppo. calp

                    Mi piacerebbe molto venire anche a me non fosse che essendo delle parti di cuneo non riesco proprio a venire giu.Peccato.

                    Fabio
                    Poi ti racconto tutto! :laugh:

                    Organizza un gruppo Italia NordOvest...siete talmente tanti!...ma silenti, da buoni Piemontesi.

                    E\' sicuramente un grande idea creare un gruppo nordovest,c\'è solo sto poblema di riuscire a far partire l\'iniziativa ai silenti del nord :cheer:

                    Comment

                    • ginos10
                      Member
                      • Oct 2009
                      • 45

                      #145
                      Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

                      Ciao Pietro,

                      ma non scrive più nessuno su questo thread.

                      Io sono già in viaggio, sono quello affacciato al finestrino; speriamo di arrivare in tempo a ROMA per l’11 dicembre.

                      Allego biglietto: http://www.youtube.com/watch?v=uuYVV...eature=related

                      Comment

                      • pidi10
                        Senior Member
                        • Apr 2008
                        • 4036

                        #146
                        Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

                        Ti potevi fermare a prendere un souvenir.

                        Comment

                        • ginos10
                          Member
                          • Oct 2009
                          • 45

                          #147
                          Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

                          Secondo te potevo mai venire a mani vuote? agree

                          Comment

                          • pidi10
                            Senior Member
                            • Apr 2008
                            • 4036

                            #148
                            Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

                            Incredibile già lo vendono pure in Cina!

                            Comment

                            • ginos10
                              Member
                              • Oct 2009
                              • 45

                              #149
                              Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

                              Si Pietro, qui va a ruba.

                              La lettura è talmente facile e intuitiva che quelli del posto, dopo averlo letto (senza aver frequentato nessun corso d’italiano), li vedi già pronti a smanettare in opzioni con i loro iphone.

                              Comment

                              • Antonino C
                                Senior Member
                                • Jul 2010
                                • 418

                                #150
                                Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

                                Difficoltà di chi sta ai "confini", io sto a due ore da Milano, tre da Torino quattro da Roma
                                Dove partecipo ?
                                Avevo pensato di organizzare il Gruppo del Ducato di Massa e Carrara o Granducato di Toscana riso riso

                                [/quote]

                                Poi ti racconto tutto! :laugh:

                                Organizza un gruppo Italia NordOvest...siete talmente tanti!...ma silenti, da buoni Piemontesi.


                                [/quote]

                                Comment

                                Working...