Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fanixs
    Banned
    • Sep 2009
    • 225

Re: Un brindisi al Gruppo Italia Centrale!

a forse ho capito!!!!!

Comment

• Felix
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1341

Pidi, che posto splendido ti sei scelto per lavorare.
      E di quante idee ti fai promotore, su questo forum, con infaticabile energia e contagioso entusiasmo.
      A leggere i tuoi interventi quotidiani, si finisce per dare per scontato il tempo che riesci a dedicare a questo forum, tempo preso al tuo lavoro e ai tuoi progetti.
      Invece voglio ringraziarti una volta di più per il patrimonio di conoscenza e di esperienza che condividi.

calp
      - Felix qui nihil debet -

Comment

• Felix
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1341

@fanixs
        Di una cosa puoi stare sicuro, qui non è questione di far soldi con le conoscenze, ne\' di restringere lo scambio di informazioni ad un clan di eletti.
        Il segreto di questa comunità di trader è proprio il fatto che sia aperta a tutti, e che con Fiuto si possano facilmente mettere in condivisione le proprie strategie, ricevendo consigli operativi dai trader più esperti, in un clima di collaborazione altrove impensabile. Tutto qui.
        Purtroppo il materiale di questo forum fa gola a molti divulgatori a corto di idee o di conoscenza, e ci sono già stati casi di palese copiatura, senza nemmeno il buon gusto della citazione della fonte.
        - Felix qui nihil debet -

Comment

• pidi10
          Senior Member
          • Apr 2008
          • 4076

Felix
          Io invece voglio ringraziare te per aver dimostrato come si fa ad essere un guerriero indomabile pur avendo un animo gentile e sensibile alle esigenze altrui.

Comment

• alessandro71
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 107

Aderisco anche io con grande piacere al gruppo e mi unisco al brindisi calp

Comment

• gordon81
              Senior Member
              • Sep 2009
              • 359

calp calp calp...eccomi!!...sono propri contento e vediamo di organizzare subito qualcosa...

Comment

• borsaric
                Senior Member
                • Nov 2009
                • 319

Originariamente Scritto da pidi10
                Per il brindisi da fare appena ci saremo contati e per riunioni successive metto (gratuitamente) a disposizione del gruppo alcuni miei locali romani sede dei miei uffici, le cui foto potete vedere a questo link:
                Pidi... complimenti per la tua generosità e per lo splendido posto dove hai deciso di ospitarci per il brindisi!!! calp
                Grande!!!

Comment

• goldor
                  Senior Member
                  • Feb 2010
                  • 545

eccomi!!!!!!!!!!!!!! quando il nostro "pezzo da 90 pidi" chiama sempre presente!!!!!!!!!!!

calp calp calp calp calp

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Originariamente Scritto da fanixs
                    Che dispiacere ,una volta era tutto gratuito,ma giustamente nessuno fa niente per niente!!!!!!!!!
                    Scusa ma non capisco perchè scrivi che dispiacere...
                    Cosa c\'è che è a pagamento adesso che prima era gratuito? Esattamente nulla!

Quello che sta cambiando è il numero degli utenti che debbono trovare un servizio sempre più efficace, pronto e sicuro e sanno che su questo forum chi scrive opera in borsa per davvero.
                    Se non ci fossero dei filtri e delle scelte, sarebbe un forum come migliaia di altri e allora lo chiuderei. Subito!

Perchè AZ13 scrivesse su questo forum tu ti sei chiesto se c\'è stato del lavoro dietro? Ci siamo incontrati ben tre volte e, a parte i costi di alberghi e trasferimento, abbiamo dedicato tre giornate intere per poter decidere cosa scrivere e come scrivere, in maniera tale che poi, persone come te, abbiano la certezza di non leggere cavolate!!!

Tu che cosa hai pagato? Nulla.

State parlando della giornata di Roma dove sono intervenute circa 80 persone e che cosa hanno pagato? Nulla!
                    Vedi che allora c\'è qualcuno che fa qualcosa in cambio di niente?!

Se ti riferisci ai tour allora ti posso dire che il costo di quello che mettiamo in piedi per ogni evento non è nemmeno pareggiato da quello che incassiamo mentre il prodotto che viene dato ha fatto si che gente (e te ne cito solo una PIDI) da neofita delle opzioni ha potuto raggiunto i livelli che sono sotto gli occhi di tutti.

Un pò ci rimango male quando leggo scritti con tono come i tuoi.

..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• marzac
                      Senior Member
                      • Nov 2008
                      • 953

Concordo.
                      Lungi da me ritenermi così importante da poter consolare Tziano se a volte ci rimane male.
                      Ma ci provo

Dopo un anno e più che frequento attivamente il forum, è senz\'altro molto di più ciò che ho ricevuto di quanto ho dato.
                      Il tutto gratis al 100%, nonostante il lato economico non rappresenti un problema.

Pertanto, caso mai sono in difetto.
                      Tutto qui

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

Originariamente Scritto da marzac

Lungi da me ritenermi così importante ....
                        ...e no! tu sei importantissimo, sei l\'UTENTE.
                        Sei la persona che permette che questa "cosa" esista, sei la persona per cui questa "cosa" esiste.

...e ti ringrazio
                        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• spreaded
                          Member
                          • Jun 2010
                          • 42

Grazie Pietro !!!

ancora devo smaltire l\'ubriacatura di notizie che ho raccolto sul forum, che poi Tiziano, Antonio e Te mi fate una seconda passata la scorsa settimana !!

Grazie Tiziano, e non ti preoccupare, sorridi sempre (come già fai)!

Comment

• Lorenzo A
                            Senior Member
                            • Mar 2010
                            • 698

Questi ultimi 10 giorni sto navigando con portatile e chiavetta perche ho problemi seri con l\' ISP, però ci sono.
                            Last edited by Lorenzo A; 28-02-15, 19:48.

Comment

• pidi10
                              Senior Member
                              • Apr 2008
                              • 4076

Lorenzo A
                              Ma se tu vuoi imparare a guadagnare con le opzioni devi ascoltare le lezioni di Tiziano non me. Lui è IL professore io sono un allievo che sta ancora studiando. La lontananza è nulla rispetto ai vantaggi.

Comment

• Lorenzo A
                                Senior Member
                                • Mar 2010
                                • 698

Pensa che l\'altro giorno, a Roma, quando Tiziano ha detto che le opzioni vanno comprate all\'ora di pranzo e vendute due-tre ore dopo (bassa e poi alta volatilità) mi è venuto in mente che questa cosa l\'avrà scritta mille volte (lui ma anche altri).

Solo che sentito dire a voce è una cosa, letto è tutt\'altra cosa perche si perde in mezzo al mucchio delle miriadi di altre cose lette.

L\'ultimo incontro di milano purtroppo mi è stato proprio impossibile, spero nel prossimo

Comment

Working...