Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Pensa che l\'altro giorno, a Roma, quando Tiziano ha detto che le opzioni vanno comprate all\'ora di pranzo e vendute due-tre ore dopo (bassa e poi alta volatilità) mi è venuto in mente che questa cosa l\'avrà scritta mille volte (lui ma anche altri).
Solo che sentito dire a voce è una cosa, letto è tutt\'altra cosa perche si perde in mezzo al mucchio delle miriadi di altre cose lette.
L\'ultimo incontro di milano purtroppo mi è stato proprio impossibile, spero nel prossimo
ECCO PERCHE\' FACCIAMO I TOUR e gli altri incontri
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Lorenzo A
Ma se tu vuoi imparare a guadagnare con le opzioni devi ascoltare le lezioni di Tiziano non me. Lui è IL professore io sono un allievo che sta ancora studiando. La lontananza è nulla rispetto ai vantaggi.
Pietro ... ma che allievo! Tu hai una velocità sorprendente nell\'apprendere e poi di adattare le varie informazioni. Sei un vulcano di idee concrete, in un paio d\'anni sei diventato già un ottimo Trader (ho messo la "T" maiuscola!)... sei già al TOP nella mia lista di conoscenze nazionali che conta una trentina di veri professionisti. calp
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Scusa Tiziano era solo uno sfogo ,per il rammarico di non poter per ora partecipare ai corsi e quindi di essere escluso dalla parte riservata ha chi ha frequentato i tour.
Lorenzo A
Ma se tu vuoi imparare a guadagnare con le opzioni devi ascoltare le lezioni di Tiziano non me. Lui è IL professore io sono un allievo che sta ancora studiando. La lontananza è nulla rispetto ai vantaggi.
Pietro ... ma che allievo! Tu hai una velocità sorprendente nell\'apprendere e poi di adattare le varie informazioni. Sei un vulcano di idee concrete, in un paio d\'anni sei diventato già un ottimo Trader (ho messo la "T" maiuscola!)... sei già al TOP nella mia lista di conoscenze nazionali che conta una trentina di veri professionisti. calp
Ti ringrazio Tiziano.
Troppo generoso nella valutazione.
Si io l\'impegno ce l\'ho messo e ce lo sto mettendo, anche perchè le mie motivazioni, che tu conosci bene, sono caricate a pallettoni, ma senza un maestro come te avrei mollato poco dopo aver iniziato.
Per il brindisi da fare appena ci saremo contati e per riunioni successive metto (gratuitamente) a disposizione del gruppo alcuni miei locali romani sede dei miei uffici, le cui foto potete vedere a questo link:
Salve a tutti, anch\'io sono di Roma e vorrei con vero piacere aderire al gruppo.
Ho conosciuto Tiziano ed il suo staff in occasione dell\'evento "Tradando 2010", tenuto a Forlì lo scorso 8 ottobre, e ne sono rimasto folgorato (come San Paolo sulla via di Damasco!).
La conferma di essermi imbattuto in un gruppo davvero positivo l\'ho avuta, successivamente, conoscendo le tante persone che frequentano questo forum. Tutte persone in gamba e di cuore.
Ho già letto molto, soprattutto il lungo ed interessante post di AZ13 "per chi è alle prime armi", e sono sempre più entusiasta.
Spero di associare, quanto prima, ai tanti nick che ho conosciuto un volto fisico.
Quando pensate di riunirvi datemi una voce, ci sarò sicuramente!
A presto.
Salve a tutti , forse geograficamente parlando il mio inserimento non è molto corretto ,da Pescara mi associo al brindisi e aderisco al gruppo con piacere.
Ovviamente ci siamo anche io e Stefano il quale a Roma ha avuto il piacere di conoscere alcuni di voi parlandomene molto bene e quindi siamo felici di poter far parte di questo gruppo. (Toscana presente!!!)
Caro Pidi mi congratulo per l\'iniziativa!
spero di essere al brindisi anche fisicamente oltre che nello spirito (non necessariamente solo quello alcolico...).
Davide
PS
provo a tirare un fischio anche ad SB che è delle marche...quindi geograficamente... idoneo.
Comment