Insomma la patata comincia a scottare....Tiziano che si fa??
Controvalore del bund
Collapse
X
-
-
Certamente perchè c\'è il cambio di future che però è molto più basso di guello di giugno.
Se è più basso credo non sarà solo per gli interessi che può maturare in un trimestre, ma anche per le attese degli operatori, altrimenti dovrebbe essere molto più vicino.
Poi è altrettanto vero che dopo il rollover del future, il nuovo si rialline al vecchio se continua la pressione della speculazione.
ok, allora avevo capito bene, grazie per la conferma!Comment
-
Comment
-
Non voglio minimizzare però penso che pur avendo fatto un nuovo massimo, con il bobao day che non ha ancora superato nuovamente al rialzo la Bollinger superiore, potrebbe ancora tornare in area 141, la volatilità è molto elevata.
Gli strike 142,5 con protezione 144 e 145 dovrebbero per ora essere al sicuro ... per ora !... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Non ho qui Pro per vedere la strategia del mercato aggiornata però quella sul sito ha il limite a 141,50 circa, vediamo se intervengono
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
Prendendo anche a riferimento il mercato obbligazionario internazionaole, il bond giapponese paese AAA dove i tassi sono a zero da tempo, ha raggiunto il massimo lo scorso anno a 144,30, che ritengo possa essere il limite massimo del bund, quindi alla peggio dovremo rollare ancora qualche strike
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
E i DPD che dicono?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Gulp, devo rollare almno uno strike, aspetto un po\' se storna, altrimenti siiiii rooolla !!!!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment

Comment