Video e Report del 17/12/2010

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fonzie
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 302

[QUOTE=Mauri;26129]Non devi scusarti di niente, è già tanto quello che fai!!!!!!![/QUOT

Concordo pienamente con Mauri

e rinnovo i mie complimenti a Tiziano.

Grazie per l\'insegnamento che ci offri.

Comment

• Gianni51
      Junior Member
      • Sep 2010
      • 8

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Hanno uno schema diverso perchè mi ero preparato entrambe le soluzioni che poi avrei scelto a seconda della "risposta" della sala.
      Non mancherà occasione di parlare anche della seconda.
      E hai ragione, l\'unico Fiuto che si deve avere è il software!

Anche nel 2011 faremo degli incontri, ne prevedo 3 e certamente non più in Dicembre.
      Anch\'io ho partecipato al tour di Milano sopratutto per fare domande ed avere risposte alla strategia illistrata nei due video Stop and Reverse, e con un po\' di disappunto ho visto che la strategia mostrata era un\'altra.
      Scusa Tiziano, per non farti perdere troppo tempo, se ti faccio delle domande precise su quella strategia dei due video, puoi rispondermi o devo aspettare?
      Grazie e Buon Natale

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da Gianni51
        Anch\'io ho partecipato al tour di Milano sopratutto per fare domande ed avere risposte alla strategia illistrata nei due video Stop and Reverse, e con un po\' di disappunto ho visto che la strategia mostrata era un\'altra.
        Scusa Tiziano, per non farti perdere troppo tempo, se ti faccio delle domande precise su quella strategia dei due video, puoi rispondermi o devo aspettare?
        Grazie e Buon Natale
        Perchè disappunto? Cosa manca a quella che ho spiegato che invece l\'altra, che nemmeno ho spiegato, aveva?
        Per fare strategie in opzioni Stop e Reverse ci sono almeno 15 diversi sistemi e non avendone spiegata nemmeno una non capisco il "disappunto".

Questa che ho spiegato ha molto, ma molto più valore di quella mostrata nel video.

Come sempre a cercare di fare meglio si prende la strada sbagliata... non dimenticate, MAI, che quello che illustro io non è teoria ma è/sono sistemi con i quelli ci guadagnamo da vivere.
        Creati da me e copiati da nessuno!

Certo che puoi farmi delle domande e io ti risponderò.
        Buon Natale anche a te
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• S.B.
          Senior Member
          • Sep 2008
          • 101

Anche nel 2011 faremo degli incontri, ne prevedo 3 e certamente non più in Dicembre.
          Personalmente sono molto contento che i Tour continuino; ho fatto tutti quelli del 2010 e sono stati tutti molto utili, ma se proprio devo scegliere la giornata che penso che mi sia stata più utile dico quella di Firenze (tecniche di rolling) che, è stata una "ripetizione" di una precedente già fatta nel 2009.
          Questa giornata è stata per me, e penso anche per altri, fondamentale.

Considerato che, anche a seguito della crescita che ha avuto Playoptions, ci sono persone che sono entrate nel tour nel 2010 senza aver fatto gli incontri del 2009, si potrebbe ripetere qualche giornata, come ad esempio quella sulle tecniche di hedging ? Penso che siano in molti ad esserne interessati.

Stefano

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da S.B.
            Personalmente sono molto contento che i Tour continuino; ho fatto tutti quelli del 2010 e sono stati tutti molto utili, ma se proprio devo scegliere la giornata che penso che mi sia stata più utile dico quella di Firenze (tecniche di rolling) che, è stata una "ripetizione" di una precedente già fatta nel 2009.
            Questa giornata è stata per me, e penso anche per altri, fondamentale.

Considerato che, anche a seguito della crescita che ha avuto Playoptions, ci sono persone che sono entrate nel tour nel 2010 senza aver fatto gli incontri del 2009, si potrebbe ripetere qualche giornata, come ad esempio quella sulle tecniche di hedging ? Penso che siano in molti ad esserne interessati.

Stefano
            Grazie!

Si potrebe fare una lista di una decina di argomenti e poi lasciarli votare...per me è sempre difficile scegliere l\'argomento perchè ci sono migliaia di cose su cui argomentare.
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• borsaric
              Senior Member
              • Nov 2009
              • 319

Grazie!

Si potrebe fare una lista di una decina di argomenti e poi lasciarli votare...per me è sempre difficile scegliere l\'argomento perchè ci sono migliaia di cose su cui argomentare.
              Pienamente d\'accordo!!
              Credo che il miglior modo per scegliere gli argomenti da trattare sia quello di far votare a noi utenti del forum, mediante dei sondaggi tipo quello che ha realizzato PIDI sul gruppo Playoptions Italia Centrale.

Comment

Working...