chiedo allo staff se i segnali che vedo all\'interno di menù di test nel sottomenù home sono attendibili?
Li sto monitorando da un paio di giorni, e mi sembrano oook :laughing:
L\'unica cosa che mi blocca è il nome dei menù....TEST :aiuto:
Li sto monitorando da un paio di giorni, e mi sembrano oook :laughing:
L\'unica cosa che mi blocca è il nome dei menù....TEST :aiuto:




Comment