Tempo di Trading On Line

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Felix
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1297

Tempo di Trading On Line

Salve a tutti,
    interessante questo articolo del Sole24Ore relativo all\'aumento del Trading On Line in questi ultimi mesi:
    Record di eseguiti nei mesi caldi della crisi. Ma è veramente possibile guadagnare in questa fase? Ecco cosa ne pensano gli addetti ai lavori

Sono rimasto colpito anche dai profitti delle piattaforme di Trading On Line, che siano solo loro gli unici soggetti a guadagnare pesante in questo periodo? :blink:
    Sempre a proposito di piattaforme, sarebbe proprio utile un benchmark (=confronto) serio e dettagliato sulle opportunità a disposizione del Trader Italico.
    Girovagando sui forum di discussione ho trovato informazioni spesso contrastanti.

A qualcun altro potrebbe interessare questo argomento? E\' forse off-topic (=fuori tema) su questo forum?

- Felix qui nihil debet -
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11438

Re:Tempo di Trading On Line

A dire la verità ... non ci credo!
    Ma non ci credo nemmeno per un secondo......

Ognuno pensi alla sua operatività e veda se in questi periodi ha fatto più eseguiti del solito? Perchè dovrebbe averli fatti?
    A parte i tre broker che permettono operatività semi professionali sulle opzioni e cioè Sella, IW, IntesaTrade, gli altri che motivo dovrebbero avere?
    In opzioni ci si doveva muovere o per rollare o per hedgiare (io ho aumentato il numero di eseguiti del 20%) ma sul sottostante quale sarebbe il motivo?

Comunque quello che dico lo dico perchè se guardo i grafici dei broker quotati in borsa sono girati verso il basso e di parecchio. Esempio E_Trade. : S

Sarebbe interessante decidere e trovare un broker che soddisfi un pò tutte le esigenze nostre..ivi comprese le commissioni. E poi, si potrebbe aggiungere la possibilità di invio ordini automatco anche su quel broker (attualmente è solo IW e ha costi alti per le opzioni).

Ognuno scriva la sua esperienza che è molto interessante ed utile per tutti :cheer:
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...