Tempo di Trading On Line

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Felix
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1341

Tempo di Trading On Line

Salve a tutti,
    interessante questo articolo del Sole24Ore relativo all\'aumento del Trading On Line in questi ultimi mesi:

Sono rimasto colpito anche dai profitti delle piattaforme di Trading On Line, che siano solo loro gli unici soggetti a guadagnare pesante in questo periodo?
    Sempre a proposito di piattaforme, sarebbe proprio utile un benchmark (=confronto) serio e dettagliato sulle opportunità a disposizione del Trader Italico.
    Girovagando sui forum di discussione ho trovato informazioni spesso contrastanti.

A qualcun altro potrebbe interessare questo argomento? E\' forse off-topic (=fuori tema) su questo forum?

- Felix qui nihil debet -
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Re:Tempo di Trading On Line

A dire la verità ... non ci credo!
    Ma non ci credo nemmeno per un secondo......

Ognuno pensi alla sua operatività e veda se in questi periodi ha fatto più eseguiti del solito? Perchè dovrebbe averli fatti?
    A parte i tre broker che permettono operatività semi professionali sulle opzioni e cioè Sella, IW, IntesaTrade, gli altri che motivo dovrebbero avere?
    In opzioni ci si doveva muovere o per rollare o per hedgiare (io ho aumentato il numero di eseguiti del 20%) ma sul sottostante quale sarebbe il motivo?

Comunque quello che dico lo dico perchè se guardo i grafici dei broker quotati in borsa sono girati verso il basso e di parecchio. Esempio E_Trade. : S

Sarebbe interessante decidere e trovare un broker che soddisfi un pò tutte le esigenze nostre..ivi comprese le commissioni. E poi, si potrebbe aggiungere la possibilità di invio ordini automatco anche su quel broker (attualmente è solo IW e ha costi alti per le opzioni).

Ognuno scriva la sua esperienza che è molto interessante ed utile per tutti :cheer:
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...