Strategia "tazza"

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Ragazzi, domani mattina vi posto io il PDF.

Comment

• Oscar Luigi
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 132

Originariamente Scritto da Antonino Consoli
      @Oscar Luigi

...
      Adesso ho trovato qualcosa di più serio, ti consiglio il "video privato" di Tiziano che da segnali chiari e forti ed aiuta a mettere a mercato le opzioni secondo la propria strategia
      Ciao Antonio,
      per "video privato" di Tiziano intendi questo:

Ciao ragazzi, dopo le vostre numerose richieste, da oggi è possibile acquistare di nuovo il video che Tiziano aveva fatto il 3 dicembre dal titolo: "Il mercato delle opzioni in real time con le Bande di Bollinger" Potete scaricare il video libro a questo link. (http://servizi.laborsaditalia.com/download/vbplay/VBPlay

Grazie.

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Ciao a tutti,

ecco il pdf. Cliccate qui per visualizzarlo

Grazie
        Denis

Comment

• Oscar Luigi
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 132

Originariamente Scritto da fatrade
          Mi sembra ci sia un errore di valore nella call 23000: come può essere quotata a 20 essendo il sottostante vicino allo strike?
          Come da immagine allegata, confermo di aver copiato correttamente gli eseguiti del Consoli.

Poiché però ho ripercorso la sua operatività con diversi giorni di ritardo, il pallino rosso in Fiuto indicante il prezzo del sottostante non è attendibile.

Dal file pdf possiamo solo vedere il suo modo di gestire la strategia, ma non possiamo dedurre informazioni sul prezzo del sottostante nel momento in cui è stata effettuata.

Ciao
          File Allegati

Comment

• Antonino C
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 430

È possibile perchè la call 23000 era stata comprata quando era deep out the money ed il sottostante ben lontano

Comment

Working...