Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
...
Adesso ho trovato qualcosa di più serio, ti consiglio il "video privato" di Tiziano che da segnali chiari e forti ed aiuta a mettere a mercato le opzioni secondo la propria strategia
Ciao Antonio,
per "video privato" di Tiziano intendi questo:
Ciao ragazzi,
dopo le vostre numerose richieste, da oggi è possibile acquistare di nuovo il video che Tiziano aveva fatto il 3 dicembre dal titolo:
"Il mercato delle opzioni in real time con le Bande di Bollinger"
Potete scaricare il video libro a questo link. (http://servizi.laborsaditalia.com/download/vbplay/VBPlay
Mi sembra ci sia un errore di valore nella call 23000: come può essere quotata a 20 essendo il sottostante vicino allo strike?
Come da immagine allegata, confermo di aver copiato correttamente gli eseguiti del Consoli.
Poiché però ho ripercorso la sua operatività con diversi giorni di ritardo, il pallino rosso in Fiuto indicante il prezzo del sottostante non è attendibile.
Dal file pdf possiamo solo vedere il suo modo di gestire la strategia, ma non possiamo dedurre informazioni sul prezzo del sottostante nel momento in cui è stata effettuata.
Comment