A spasso con i segnali Buy/Sell di PO
Collapse
X
-
Si, marzac, anch\'io sono utente FP.
Comunque sei bravo, lasciatelo dire, seguo i tuoi interventi già da un po\' di tempo.
Comment
-
La professionalità e la reciproca collaborazione condensate in questo thread, come spesso si legge in questo forum, sono quello che permette a noi traders in erba di superare le nostre lacune.
Magari a causa del lavoro che ci da il pane, della famiglia, del tempo tiranno, non mi dedico a sufficenza all\'apprendimento di questa affascinante e lucrosa disciplina. Credo che sia necessario ritagliarsi un tempo consistente per poter lavorare bene, voi ne siete la dimostrazione e ve ne ringrazio, a nome mio e credo di molti altri.
Grazie!
Luca FuriniComment
-
Grazie mi fa molto piacere il tuo post, noi sappiamo che la materia non è proprio una delle più semplici, e quando ho iniziato io, i dubbi, gli errori, i confronti, gli sconforti...erano tutte cose tra me e me.La professionalità e la reciproca collaborazione condensate in questo thread, come spesso si legge in questo forum, sono quello che permette a noi traders in erba di superare le nostre lacune.
Magari a causa del lavoro che ci da il pane, della famiglia, del tempo tiranno, non mi dedico a sufficenza all\'apprendimento di questa affascinante e lucrosa disciplina. Credo che sia necessario ritagliarsi un tempo consistente per poter lavorare bene, voi ne siete la dimostrazione e ve ne ringrazio, a nome mio e credo di molti altri.
Grazie!
Luca Furini
Notti senza dormire per capire se potevo farcela...e allora, ricordando quei tempi, ho voluto dare un mio contributo.
Tutto qui...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
chi altro sarebbe stato così generoso? Sei Unico!Grazie mi fa molto piacere il tuo post, noi sappiamo che la materia non è proprio una delle più semplici, e quando ho iniziato io, i dubbi, gli errori, i confronti, gli sconforti...erano tutte cose tra me e me.
Notti senza dormire per capire se potevo farcela...e allora, ricordando quei tempi, ho voluto dare un mio contributo.
Tutto qui.Comment
-
Continua a non farmi entrare
Ancora non riesco a vedere i segnali buy/sell sono offline o è un problema mio?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
@Mauro
Straconfermo: ottimo il tuo stochastic ... talvolta dopo il segnale si fa attendere e stare un pò sulle spine ... ma pian pianino torna a casina.
Potrei dire che su futures pesantini indurrebbe stati d\'ansia notevoli ... ma per le opzioni è davvero perfetto !Comment
-
Me lo sono studiato, con calma, sull\'eurostoxx orario.
Il comportamento assunto da venerdì 25 ad oggi, scopro ora, rappresenta graficamente il significato di quanto esposto nel messaggio precedente.
Ma ancor meglio, in tema di DIVERGENZE, non ne sbaglia una !
T&S ribassista dal 14 al 18 febbraio ... doppio minimo divergente il 24 febbraio ...Comment
-
Mi associo ai ringraziamenti per Mauro, anch\'io ho messo il tuo stocastico in fondo a tutti i miei grafici e aspetto che anche questo mi dia il segnali di entrata o uscita dal trade, qual\'è secondo te il timeframe migliore?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Ciao scusa per il ritardo.....Originariamente Scritto da livioptionsBuongiorno, stamani il sito non mi fà entrare elle pagine dei segnali. devo inserire qualcosa, una pw? Grazie
Si la sezione Pausa Caffè è sotto login, devi usare la username e la password di registrazione al sito, quella che usi anche nel forum per intenderci.
Ciao CiaoComment
-
-
Comment

Comment