Analisi del giorno & la strategia del mese
Collapse
X
-
-
Aggiriamo l\'ostacolo! Mandale via e-mail a qualche utente che le mette in condivisione a suo nome e poi le seguiamo
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Quella di Livioptions è un\'ottima idea!! Hahaha
Scherzi a parte..anche quella di Tiziano è un\'ottima idea... qualcuno potrebbe iniziare una strategia e portarla avanti..di sicuro nessuno potrebbe impedire allo staff di dare qualche "indicazione didattica" sulla gestione...
Io, a parte che non mi sento ancora all\'altezza, purtroppo ancora per un paio di mesi non ho tantissimo tempo per seguire il mercato tutti i giorni..quindi passo la palla...Comment
-
-
veramente era un invito a qualcuno piu bravo ed esperto dal quale imparare qualcosa e che avesse piu tempo per seguire giornalmente la strategia ognimodo lunedì vedrò di mettere qualcosa in condivisione.
ApoLast edited by Apocalips; 19-02-12, 21:57.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei grande!
E poi se guardo le stelline sotto il nome ne hai solo una in meno di Tiziano
quindi sei bravo
Poi vedrai che iniziando anche PIDI si unirà a noi.
Anche se mi sembra un po\' impegnato in questo periodoComment
-
per l\'amor del cielo Andrea io non so quasi nulla di opzioni!!
bastassero solo quelle stellette per essere bravo...
comunque non dobbiamo aver paura perchè sbagliando si impara
per cui piu persone saremo a condividere, piu errori faremo oggi in paper e meno ne faremo domani in real!!
la cosa fondamentale è quella di capire bene gli errori fatti e il modo migliore per porvi rimedio e su questo punto
penso proprio che non avremo problemi in quanto qui maestri eccelsi ce ne sono eccome !!
ApoLast edited by Apocalips; 19-02-12, 22:10.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Quoto anche io questa iniziativa la la "riesumazione" Di questo post
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Se volete io ci metto il sottostante, considerando che:
- La tocchiamo tutti i giorni l’aumento dell’inflazione.
- Tassi bassi.
- Liquidità abbondante.
Market Vectors Gold Miners ETF (GDX)
(http://finance.yahoo.com/q?s=GDX)
Buon trading ;-)Comment
-
Io pensavo a una strategia di Theta, e questo sottostante apre un pò troppoSe volete io ci metto il sottostante, considerando che:
- La tocchiamo tutti i giorni l’aumento dell’inflazione.
- Tassi bassi.
- Liquidità abbondante.
Market Vectors Gold Miners ETF (GDX)
(http://finance.yahoo.com/q?s=GDX)
Buon trading ;-)
spesso in gap per controllarlo.
Io propongo un indice come il BUND che è molto più regolare.
Comunque ad Apo la scelta a me va bene anche strategie di vega, così magari le imparo.
Comment
-
Io propondo il DJ euro STOXX 50 , adatto a tutti specialmente a chi inizia adesso.
Vai APO.... tocca a te.
a tal proposito qualcuno gentilmente puo\' postar i DPD del DJ euro stoxx. !! GrazieLast edited by longotimeo; 20-02-12, 12:42.Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment

Comment