CHIUSURA

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlologli
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 565

CHIUSURA

Ciao Tiziano, l\'altro giorno hai postato sul blog la chiusura dell\'ooperazione Unicredit, la domanda è come mai hai fatto l\'operazione comprando il sottostante invece di fare un Ratio spread? quale differenza tra le due operazioni? e poi ci sono difficoltà nel chiudere tutta l\'operazione insieme o le azioni devi venderle da sole. Scusa le domande ma sono goloso di notizie anche elementari. Un cordiale saluto, Carlo
  • carlologli
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 565

Re:CHIUSURA

Tiziano ti chiedo scusa, l\'orbite mi ha colpito, ho preso tutte e due gambe call e invece erano una put e una call allora ha un senso diverso, alla prossima ca..... ciao Carlo

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Orbite!? ... la conosco!

Sai la domanda che mi sarebbe piaciuta?
      Ma come hai fatto a dire di chiudere il giorno prima di un crollo dal 14% del tutolo?
      ....e io ti avrei risposto: tenedo sotto controllo l\'Open Interest.
      I venditori hanno abbandonato lo strike in un solo giorno ...
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Filo
        Senior Member
        • May 2008
        • 166

buon giorno a tutti e scusate la domanda.....ma come si fa a vedere che gli investitori abbandona l\'open interest???? si aggiorna il put call ratio tutti i giorni????

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Certo, poi è meglio "salvare" i dati e così si ha una situazione precisa.
          A tal proposito stiamo pensando di dotare la Suite di una applicazione che si occupi di salvare automaticamente l\'OI del sottostante selezionato.
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...