Ciao Tiziano, l\'altro giorno hai postato sul blog la chiusura dell\'ooperazione Unicredit, la domanda è come mai hai fatto l\'operazione comprando il sottostante invece di fare un Ratio spread? quale differenza tra le due operazioni? e poi ci sono difficoltà nel chiudere tutta l\'operazione insieme o le azioni devi venderle da sole. Scusa le domande ma sono goloso di notizie anche elementari. Un cordiale saluto, Carlo
CHIUSURA
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Re:CHIUSURA
Tiziano ti chiedo scusa, l\'orbite mi ha colpito, ho preso tutte e due gambe call e invece erano una put e una call allora ha un senso diverso, alla prossima ca..... ciao Carlo -
Orbite!? ... la conosco!
Sai la domanda che mi sarebbe piaciuta?
Ma come hai fatto a dire di chiudere il giorno prima di un crollo dal 14% del tutolo?
....e io ti avrei risposto: tenedo sotto controllo l\'Open Interest.
I venditori hanno abbandonato lo strike in un solo giorno .....se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Certo, poi è meglio "salvare" i dati e così si ha una situazione precisa.
A tal proposito stiamo pensando di dotare la Suite di una applicazione che si occupi di salvare automaticamente l\'OI del sottostante selezionato...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment