Diretta Video di Tiziano per domani

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Ciao ragazzi,
    domani (venerdì 7) alle ore 11 Tiziano terrà una diretta video dal titolo:

Opzioni: metodo di costruzione pratico ed immediato per strategie vincenti a rischio calcolato.

Un modo rapido ed immediato per selezionare tra le centinaia di sottostanti ed opzioni la combinazione vincente. Su questa si costruisce la strategia più opportuna del momento che deve essere selezionata tra il vantaggio calcolato tra delta e theta.

L\'evento è dedicato soltato agli utenti Visual Trader ad un costo di circa 14 euro.
    Quindi per prenotarsi basta andare nel menù Info di VT e selezionare "Area Clienti" e poi seguire la guida che viene visualizzata a video.

Per coloro che vogliono assistere comunque alla diretta, e non hanno Visual Trader, basta scaricare la versione di prova di Visual Trader da questo link registrarsi gratuitamente e seguire la procedura descritta sopra per acquistare il video.

Per qualsiasi info o problema scrivete a alice.annibali@traderlink.it oppure telefonate al 0549 900757

grazie a domani

• Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Presente !!
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Jackal
      Senior Member

• Mar 2011
      • 117

Domanda magari scontata..11 di sera o di mattina?
      "Amat Victoria Curam"
      "Il Successo di un uomo stà nella sua perseveranza" (Bruce Lee)

Comment

• familytaz
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1779

Pagato, poi me la guardo la sera ;-))

Comment

• umbolox
          Junior Member

• Apr 2011
          • 13

idem, ci vediamo alle 11

Comment

• fanixs
            Banned
            • Sep 2009
            • 225

é possibile rivederla anche in differita??

Comment

• cmerru
              Senior Member
              • Nov 2010
              • 422

Originariamente Scritto da fanixs
              é possibile rivederla anche in differita??
              appena fatto l\'acquisto, per ora è resa disponibile fino al 31 dicembre 2011, ma credo al solito vada acquistato prima che inizi l\'evento in diretta

Comment

• Apocalips
                Senior Member

• May 2011
                • 2630

Ho assistito alla diretta video e come al solito Tiziano è stato grande ma non si puo dire altrettanto della Traderlink !! infatti non mi permette di rivedere il video per meglio fissare alcuni passaggi che non ho ben compreso. Pur entrando nella mia area privata di Videolive store mi dice che il ticket è scaduto e quindi buonanotte al secchio.

grazie traderlink !!!

la prossima volta sarò costretto a registrare il video con app esterne facilmente reperibili e vediamo a chi conviene...xD

scusate

Apo
                Last edited by Apocalips; 07-10-11, 12:32.

Comment

• borsaric
                  Senior Member
                  • Nov 2009
                  • 319

Originariamente Scritto da Apocalips
                  Ho assistito alla diretta video e come al solito Tiziano è stato grande ma non si puo dire altrettanto della Traderlink !! infatti non mi permette di rivedere il video per meglio fissare alcuni passaggi che non ho ben compreso. Pur entrando nella mia area privata di Videolive store mi dice che il ticket è scaduto e quindi buonanotte al secchio.

grazie traderlink !!!

la prossima volta sarò costretto a registrare il video con app esterne facilmente reperibili e vediamo a chi conviene...xD

scusate

Apo
                  A me è andata ancora peggio!
                  Non mi compariva il link per vedere la diretta! Mi è comparso solo verso la fine e pertanto mi son perso l\'80% del video!
                  C\'è qualcosa che possiamo fare per ovviare a queste problematiche?!
                  Grazie.

Comment

• aksy
                    Junior Member
                    • Sep 2010
                    • 21

Il video solitamente lo rendono disponibile nell\'ambito dell\'area personale del sito store.videoliveimage.com alla sezione contenuti extra. Ma bisogna attendere sempre qualche giorno e a volte serve anche telefonare per sollecitare.

Personalmente sto ancora aspettando che mi carichino un video-didattico acquistato giorno 4 ottobre.

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

ciao ragazzi,
                      mi hanno informato ora che il video si potrà vedere anche in differita.
                      Dovete semplicemente chiedere istruzioni via mail a alice.annibali@traderlink.it o telefono 0549 900 757

grazie

Comment

• cristian_100
                        Member
                        • Oct 2008
                        • 87

Ciao a tutti,visto che stamani non sono riuscito a collegarmi,sarà possibile pagare dopo e vederlo??grazie ciaoo
                        Saluti,Cristian.

Comment

• jeremy75
                          Senior Member

• Apr 2011
                          • 760

ciao Tiziano,

oggi ho ascoltato il tuo interessante video, ho approfittato anche per farti domande in chat.
                          hai detto che in tanti anni che operi la situazione che abbiamo oggi ti e` capitato solo 2 o 3 volte di osservarla.
                          potresti spiegarmi meglio come vedi tu questa situazione?
                          nel senso che la risalita e` quasi certa?
                          Grazie
                          Last edited by jeremy75; 07-10-11, 17:51.

Comment

• Apocalips
                            Senior Member

• May 2011
                            • 2630

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                            ciao ragazzi,
                            mi hanno informato ora che il video si potrà vedere anche in differita.
                            Dovete semplicemente chiedere istruzioni via mail a alice.annibali@traderlink.it o telefono 0549 900 757

grazie
                            Ciao Denis, però mi sembra di capire che chi lo ha già visto non potrà mai piu rivederlo.
                            Dico bene?

ciao Grazie
                            Apo

Comment

• cmerru
                              Senior Member
                              • Nov 2010
                              • 422

Originariamente Scritto da Apocalips
                              Ciao Denis, però mi sembra di capire che chi lo ha già visto non potrà mai piu rivederlo.
                              Dico bene?

ciao Grazie
                              Apo
                              a me hanno appena scritto che fino al 17 ottobre si può rivedere..magari con intercessione di Denis come per il video delle bande si potrebbe chiedere di estendere un po\' il periodo!

come al solito i video di Tiziano..le dirette..sono sempre molto dense...e rivedersele più e più volte fa solo che bene!

Comment

Working...