Video del 04/11/2011 - Le Opzioni a Montante Americana

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Originariamente Scritto da pernotron
    Salve Livio,
    non capisco l\'operazione che hai scritto , generali ha chiuso a 15,86 perchè dici che sei stato assegnato? le call vendute 16 e 16,50 sono scadute otm quindi dovresti aver incassato tutto il premio.
    La tua montante americana la inizi sempre con la serie 1 1 1 , acquistanto 2 future , aspetti che i future perdano l\'1 % per vendere la call ATM o lo fai contemporaneamente all\'acquisto dei future ?
    Grazie
    Io lo faccio contemporaneamente
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• pernotron
      Senior Member
      • Nov 2009
      • 476

Originariamente Scritto da livioptions
      Hai ragione Pern ho saltato un passaggio, giovedì avevo comprato 2 put 16 a 0.07 tanto per essere sicuro che almeno 2 future sarebbero usciti di scena e comunque il settlement di generali è stato di 16,05 per cui avrei risparmiato 19 €
      Grande Livio,
      vediamo se ho capito , i premi delle due call vendute a 16.50 li hai incassati , le due call vendute a 16 le hai chiuse giovedì con l\'acquisto delle due call 16 a 0.07 ed hai incassato la differenza dei premi ,
      Quello che non ho ben compreso cosa hai fatto con i 4 future che avevi in carico ( hanno scasenza mensile? ), due li hai chiusi a 16.05 (anch\'essi giovedì?) e sugli altri due hai venduto call su aprile riaprendo la montante ?
      Grazie

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

Grande Livio,
        vediamo se ho capito , i premi delle due call vendute a 16.50 li hai incassati , le due call vendute a 16 le hai chiuse giovedì con l\'acquisto delle due call 16 a 0.07 ed hai incassato la differenza dei premi ,
        No Pern! le ho lasciate aperte e gli ho affiancato 2 put, o le une o le altre sarebbero state ITM e quindi mi chiudevano 2 future.
        Quello che non ho ben compreso cosa hai fatto con i 4 future che avevi in carico ( hanno scasenza mensile? ), due li hai chiusi a 16.05 (anch\'essi giovedì?) e sugli altri due hai venduto call su aprile riaprendo la montante ?
        Grazie
        2 future li ho chiusi giovedì e riaperti su aprile e ora devo vendere le call aprile, non l\'ho fatto giovedì perchè non pagavano nulla, volatilità a picco! vediamo stamani
        Ciao
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• pernotron
          Senior Member
          • Nov 2009
          • 476

[QUOTE=livioptions;72156]No Pern! le ho lasciate aperte e gli ho affiancato 2 put, o le une o le altre sarebbero state ITM e quindi mi chiudevano 2 future.
          Chiedo venia, ho sbagliato a leggere, pensavo avessi acquistato 2 call e non 2 put, quindi ora hai 2 future aperti , a quanto li hai acquistati?

Comment

Working...