Ciao a tutti!!
Volevo aprire questa discussione per dedicarla allo SmartPro di Fiuto Pro; così da avere oltre al gruppo di condivisione, anche un\'angolo dove discuterne e magari condividerne immagini e impressioni...
Inizio postando il risultato di una strategia che abbiamo fatto... :whistling:

P.S.
...come sarebbe andata con un classico sistema di hedging???
Volevo aprire questa discussione per dedicarla allo SmartPro di Fiuto Pro; così da avere oltre al gruppo di condivisione, anche un\'angolo dove discuterne e magari condividerne immagini e impressioni...
Inizio postando il risultato di una strategia che abbiamo fatto... :whistling:

P.S.
...come sarebbe andata con un classico sistema di hedging???



Comment