Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Grandissimi ragazzi, complimentoni a Tiziano che riesce sempre a tenere chiunque...come dal dentista!!!
Grande anche a Denis che "capta" al volo ogni gesto di Tiziano...e mette in pratica!
Mi dispiace solamente che sia durato poco, aspetto con ansia le date del PalyOption tour!!!
Ancora tanti complimenti a grazie mille ragazzi dello splendido apporto e supporto che date a me novellino opzionista ed a tutto il mondo delle opzioni in generale!!!
Purtroppo una leggera influenza che mi ha colpito questi giorni mi ha impedito di partecipare all\'evento però sono curioso di sapere quale è stato l\'argomento che ha trattato Tiziano
e come vi siete trovati con gli altri relatori della giornata.
Apo
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
dico solo che il mio sconosciuto vicino di sedia dopo Tiziano mi ha detto "però, questo sì che sembra ne sappia"
io: "hai scritto playoptions.it sui tuoi appunti?"
lui:"no"
io: "scrivi p l a y o p t i o n s punto it .... ecco hai scritto la cosa più importante della giornata"
aggiungo che finalmente un seminario si è fatto di sabato! molto meglio che quelli durante la settimana ove si è sempre tesi per quello che capita a mercato mentre si è lì seduti, questo aspetto mi è piaciuto molto
so che gli interventi a mercati aperti fanno tanto show ma preferisco di gran lunga una buona presentazione di slide con la serenità di seguire con attenzione
Purtroppo una leggera influenza che mi ha colpito questi giorni mi ha impedito di partecipare all\'evento però sono curioso di sapere quale è stato l\'argomento che ha trattato Tiziano
e come vi siete trovati con gli altri relatori della giornata.
Apo
Tiziano ha parlato maggiormente di greche e come regolarsi con esse (theta e vega soprattutto); per quanto mi riguarda sono rimasto soddisfatto anche degli altri relatori.
Per me ancora "verde" del mondo delle opzioni sentire parlare di esse da angolazioni diverse è stato molto interessante. Ho fatto sinceramente fatica a seguirne uno in particolar modo per via del linguaggio un po\' troppo tecnico...ma pur sempre molto interessante.
Comment