Opzionaria 2012 - Bologna 28 gennaio 2012 -

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Intervento breve purtroppo ma di qualità elevata...
    bravi playoptions!

Comment

• xsamuelex
      Member
      • Aug 2008
      • 81

Grandissimi ragazzi, complimentoni a Tiziano che riesce sempre a tenere chiunque...come dal dentista!!!

Grande anche a Denis che "capta" al volo ogni gesto di Tiziano...e mette in pratica!
      Mi dispiace solamente che sia durato poco, aspetto con ansia le date del PalyOption tour!!!

Ancora tanti complimenti a grazie mille ragazzi dello splendido apporto e supporto che date a me novellino opzionista ed a tutto il mondo delle opzioni in generale!!!

Comment

• basmapl
        Junior Member
        • Sep 2008
        • 22

Opzionaria 2012 - Bologna

Commento ante:
        "io mi sono iscritto solamente perche\' c\'e\' Tiziano"
        Commento post:
        c.v.d.
        Grazie a Tiziano & C.

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Purtroppo una leggera influenza che mi ha colpito questi giorni mi ha impedito di partecipare all\'evento però sono curioso di sapere quale è stato l\'argomento che ha trattato Tiziano
          e come vi siete trovati con gli altri relatori della giornata.

Apo
          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• BMM
            Senior Member

• Jan 2011
            • 1306

dico solo che il mio sconosciuto vicino di sedia dopo Tiziano mi ha detto "però, questo sì che sembra ne sappia"

io: "hai scritto playoptions.it sui tuoi appunti?"

lui:"no"

io: "scrivi p l a y o p t i o n s punto it .... ecco hai scritto la cosa più importante della giornata"

aggiungo che finalmente un seminario si è fatto di sabato! molto meglio che quelli durante la settimana ove si è sempre tesi per quello che capita a mercato mentre si è lì seduti, questo aspetto mi è piaciuto molto

so che gli interventi a mercati aperti fanno tanto show ma preferisco di gran lunga una buona presentazione di slide con la serenità di seguire con attenzione

Comment

• xsamuelex
              Member
              • Aug 2008
              • 81

Originariamente Scritto da Apocalips
              Purtroppo una leggera influenza che mi ha colpito questi giorni mi ha impedito di partecipare all\'evento però sono curioso di sapere quale è stato l\'argomento che ha trattato Tiziano
              e come vi siete trovati con gli altri relatori della giornata.

Apo
              Tiziano ha parlato maggiormente di greche e come regolarsi con esse (theta e vega soprattutto); per quanto mi riguarda sono rimasto soddisfatto anche degli altri relatori.

Per me ancora "verde" del mondo delle opzioni sentire parlare di esse da angolazioni diverse è stato molto interessante. Ho fatto sinceramente fatica a seguirne uno in particolar modo per via del linguaggio un po\' troppo tecnico...ma pur sempre molto interessante.

Comment

Working...