rolling
prima voglio vedere positività con pochi soldi di etf . non ho più fiducia . i fatti me la devono
ridare . sennò chiudo e a vous les tartufones . marcello .:whistling:
Primo Condor con Rolling Dj Eurostoxx 50
Collapse
X
-
oooohhh bene ora ti resta di passare alle opzioni e il gioco è fatto!
Leave a comment:
-
è incredibile , ho trovato " interfaccia avanzata " come mi aveva detto livio , che adesso vado
a ringraziare , ho salvato e... Faccine a destra ! d\'ora in poi non farò più un trading mio ma
seguirò le barre a 60 min. di tiziano cagalli . niente più rette di regressione nè
invenzioni marcelliane .e beccatevi queste faccine . :w00t::w00t::w00t: okjon ignobile e ex trader .Leave a comment:
-
rolling
la schermata non ce l\'ho , il mio nickname con le impostazioni nemmeno , dopo 3 giorni il minisp500 riprende a salire,
io ne ho abbastanza con e senza stop e chiudo lo short , spengo e vado ramengo con quello che mi rimane delle
scatole esplose . il soldato massa fugge in diserzione e si va a nascondere con ritrovata saggezza . andate avanti
voi che mi vien da ridere . faccina che fa una smorfia . okjon , marcello .Leave a comment:
-
rolling
portate tanta pazienza con me , questa per me è una prova importante di metodo di comportamento che ho
cambiato e che sta mettendo alla prova la mia pazienza . faccine . livio mi ha indicato un percorso che inizia con :
barra vicino al nick name . non vedo barre accanto a nessun mio nick name . sono così ancora bloccato mentre
l\'sp500 comincia a cedere , il mib pure e io continuo a tenere duro in discesa . okjon marcello .Leave a comment:
-
rolling
altro che faccine , sto tenendo sotto controllo il minisp500 che sta sul 1° dpd 1259,49 mentre con 3000 eur sto
al ribasso da venerdì mattina sull\' etf xbrmib . ho deciso di affrontare la perdita fino a che quel dpd del 500 non
viene superato . perdo già relativamente tanto ma sto tenendo duro come ho stabilito . attendo l\'apertura di n.y.
e rimando le faccine . l\'europa ha già rotto in salita la retta dinamica . credo che passerò al mercato americano
se vedrò che ha il comando diretto , senza fregature mattutine presso i dipendenti .
eventualmente userò inizialmente etf sul 500 alle ore 17 . grazie dell\'interessamento verso l\'ignobile . okjon .Leave a comment:
-
Ma queste faccine sei riuscito a manovrarle?
Se hai una schermata come quella che vedi, basta che ci clicchi sopra...File AllegatiLeave a comment:
-
rolling
salvate il soldato massa : messaggio ricevuto . la guerra continua , ogni tanto arrivano i nostri . grazias . okjon .Ciao "ragazzo soldato" Marcello!
Non necessariamente devi raddoppiare per recuperare la perdita della rollatura. Dipende dai contratti che hai: se ne hai 1 solo è chiaro che il primo multiplo è già un raddoppio.
Io ho fatto una rollata in reale a Rimini sul FTSE MIB e ho rollato 10 contratti portando a casa, cioè in gain, circa 2/300 euro.
Questo per dire che non ho dovuto aumentare nulla ed anzi ho portato cassa!
Per Apocalips:
si fa esattamente come ho fatto a Rimini, dove ho anche detto che è il denaro che comanda perc ui la rollata più conveniente è ..udite udite..quando conviene in euro.
MI fermo:scrivere due ore di intervento verrebbe un topic un pelino lungo:laughing:Leave a comment:
-
fermi tutti ! ma che , rollare significa oltre che spostare anche raddoppiare il numero delle opzioni del nuovo spread ?
se è così questo non l\'avevo capito .
io senza raddoppio nel ramo colpito non riuscivo più a vincere e chiudevo in perdita . informatemi per pietà al più
presto . okjon , trader ignobile .
Ciao "ragazzo soldato" Marcello!
Non necessariamente devi raddoppiare per recuperare la perdita della rollatura. Dipende dai contratti che hai: se ne hai 1 solo è chiaro che il primo multiplo è già un raddoppio.
Io ho fatto una rollata in reale a Rimini sul FTSE MIB e ho rollato 10 contratti portando a casa, cioè in gain, circa 2/300 euro.
Questo per dire che non ho dovuto aumentare nulla ed anzi ho portato cassa!
Per Apocalips:
si fa esattamente come ho fatto a Rimini, dove ho anche detto che è il denaro che comanda perc ui la rollata più conveniente è ..udite udite..quando conviene in euro.
MI fermo:scrivere due ore di intervento verrebbe un topic un pelino lungo:laughing:Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
rolling
il sig. maurizio ha scritto con una grande modestia . facendo un confronto mi sa che io mi sto prendendo un pò troppe libertà con tutti . domani è un altro giorno . auguro un saluto a tutti . okjon , marcello ."L\'amico del messaggio" era Maurizio di Chiara e non ti devi limitare a leggere le righe che scrive devi leggere anche tra una riga e l\'altra.
Se ha raddoppiato lo avrà fatto per altri motivi, non è certo un pivellino.
Sei tu che sei incerto.
Maurizio, quando scrivi pensa anche che ci sono stì ragazzi che leggono.
Leave a comment:
-
"L\'amico del messaggio" era Maurizio di Chiara e non ti devi limitare a leggere le righe che scrive devi leggere anche tra una riga e l\'altra.
Se ha raddoppiato lo avrà fatto per altri motivi, non è certo un pivellino.
Sei tu che sei incerto.
Maurizio, quando scrivi pensa anche che ci sono stì ragazzi che leggono.
Last edited by pidi10; 05-12-11, 00:51.Leave a comment:
-
rolling
ma l\'amico del messaggio , che ho letto da poco , scrive il nuovo spread con +2.. -2... ossia spread doppiato .
e infatti si trova poi a vincere di più . vabbè , ok , ognuno fa come vuole . ricevo da te che si sposta ma non si
doppia . anche perchè si aumenta il buco di perdita martingalando . no bùono . grazie pidi . accidenti quì non dorme nessuno . marcello .Leave a comment:
-
rolling di eurostoxx50
fermi tutti ! ma che , rollare significa oltre che spostare anche raddoppiare il numero delle opzioni del nuovo spread ?Prima di tutto volevo ringraziare tutto lo staff per la cordiale ospitalità e per la santa pazienza avuta nei pochi e piacevolissimi giorni trascorsi a Rovigo!
Dopo esser tornato a casa ecco che le perplessità si moltiplicano !
Ho simulato la strategia di rolling (Come prof Docet) sul dj eurostoxx 50 e tutto bene ! è andata in gain ! ero partito da un possibile gain di 400 euro circa e rollando adesso sono in gain di 2500 euro!! tutto Ok giusto??
Oggi ne ho fatta un\'altra reale!! (giudizio strategia suff) (+1p 1900 -1P 1950 ; -1C 2100 +1C 2150) sia per vedere le vari difficoltà del mercato reale e anche per vedere l\'effettivo margine a garanzia che la banca mi chiedeva e sin qui tutto ok poichè il software già mi anticipava il tutto!!! ma il problema sorge alle 17 Vengo colpito a 1950 !! rollo subito?
Io l\'ho fatto e sono andato -2P 1900 e +2P1850!
Ho fatto bene o male??
E in più non sono andato su put di uguale delta delle prime ma un pò superiore :whistle:!
Ho sbagliato??
Se volete cortesemente spiegarmi i vari errori che ho commesso così cercherò di non ripeterli...!
Grazie!!!
se è così questo non l\'avevo capito .
io senza raddoppio nel ramo colpito non riuscivo più a vincere e chiudevo in perdita . informatemi per pietà al più
presto . okjon , trader ignobile .Leave a comment:

Leave a comment: