Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
il kpl ha valori che vanno da zero a uno . attenzione , il valore uno è mortale . il mio valore
kilopallometrico è critico . 1: radice quadrata di 2 , ossia 0,707 . la misurazione si esegue
mediante la propria automobile su strada rettilinea dotata di più di dieci semafori possibilmente
equidistanti e che viene percorsa abitualmente dal soggetto .
costui giunto normalmente al primo semaforo invece di fermarsi col rosso traverserà decisamente l\'incrocio . se ha kpl=1 ,valore mortale egli morirà . se ha valori inferiori potrà procedere in una situazione nuova per il destino che gli compete e potrà trovare verdi un
numero di semafori fino a 9 che altrimenti normalmente avrebbe trovato rossi . questo numero diviso per 10 è esattamente il suo kpl ossia la sua antimassa negativa .
altra cosa da conoscere è la legge delle tre makkine , assolutamente verificabile nella sua
immanenza e della quale parleremo in futuro .
accennerò anche all\'esistenza del godon che vale 1:2Pigreco kpl .
specifico anche che in zone dove ci sono forti rotture di scatole è obbligatorio il cartello
triangolare di pericolo con l\'indicazione di un peso sopra due elementi ovoidali e la scritta di rilevamento kilopallometrico " danger hight kilopallage ". quando avrete assimilato questi dati si procederà alla legge delle tre makkine .
okjon , marcello ......
e allora sappiate che esiste anche il kilomerd ( kmrd ) . 1 kmrd è la puzza prodotta da 1kg
di feci che cade sul terreno dall\'altezza di 1m . il kmrd si collega , sempre in m,kg,sec ,
con il kpl in quanto alla distanza di 1metro produce la rottura di scatole di 1 kpl . esiste anche un multiplo del kmrd usato in guerra , il merdton che vale 1 tonnellata di feci e
che , sganciato sui campi nemici ne ostacola le operazioni e rende difficoltoso il caricamento
dei cannoni per scivolamento degli obici dalle mani .
okjon 23,40 .:w00t:...
il kpl ha valori che vanno da zero a uno . attenzione , il valore uno è mortale . il mio valore
kilopallometrico è critico . 1: radice quadrata di 2 , ossia 0,707 . la misurazione si esegue
mediante la propria automobile su strada rettilinea dotata di più di dieci semafori possibilmente
equidistanti e che viene percorsa abitualmente dal soggetto .
costui giunto normalmente al primo semaforo invece di fermarsi col rosso traverserà decisamente l\'incrocio . se ha kpl=1 ,valore mortale egli morirà . se ha valori inferiori potrà procedere in una situazione nuova per il destino che gli compete e potrà trovare verdi un
numero di semafori fino a 9 che altrimenti normalmente avrebbe trovato rossi . questo numero diviso per 10 è esattamente il suo kpl ossia la sua antimassa negativa .
altra cosa da conoscere è la legge delle tre makkine , assolutamente verificabile nella sua
immanenza e della quale parleremo in futuro .
accennerò anche all\'esistenza del godon che vale 1:2Pigreco kpl .
specifico anche che in zone dove ci sono forti rotture di scatole è obbligatorio il cartello
triangolare di pericolo con l\'indicazione di un peso sopra due elementi ovoidali e la scritta di rilevamento kilopallometrico " danger hight kilopallage ". quando avrete assimilato questi dati si procederà alla legge delle tre makkine .
okjon , marcello ......
questa è da Nobel altro che Black–Scholes!!!
:laughing::laughing::laughing:
...e poi sul nostro indice eccoti serviti 1500 punti in un solo botto da 53 ore!
e sugli altri ancora di più!
mentre l\'S&P è stato ostico anche per i segnali che infatti ci lasciano una manciata di punti sul parterre ...e non solo per Marcello!
in effetti guardando sul daily il m.sp500 anche gli altri due giorni precedenti ha formato
la stessa candela solo in serata . sono stato prescioloso . stasera anche l\'europa ha ripiegato giù tornando alla linea di regressione . ero sotto di solo 150 eur , potevo insistere .
non ho pazienza . e poi cerco sempre il contromercato . sono miei difetti .
coraggio marcello , quì sei fra amici . okjon .
quando volete spiego la misurazione del kilopal . :laughing:....
1 kpl è la rottura di scatole prodotta dal peso di 1kilo che cade sulle scatole dall\' altezza di
1metro . ognuno per destino ha il suo kilopallaggio . il mio è di 0.707 kpl al sec .
per stasera basta . seguirà la misurazione precisa del kpl personale mediante semafori .
ho detto basta . buona sera . okjon, trader ignobile , tanto ignobile .
mannaggia non ho messo la faccina . vabbè .
il kilopal !
questa è da Nobel altro che Black–Scholes!!!
:laughing::laughing::laughing:
...e poi sul nostro indice eccoti serviti 1500 punti in un solo botto da 53 ore!
e sugli altri ancora di più!
mentre l\'S&P è stato ostico anche per i segnali che infatti ci lasciano una manciata di punti sul parterre ...e non solo per Marcello!
La compagnia è lunga! Sai quante volte metto un prezzo ad esempio ad una vendita di put, stà lì tutto il giorno io mi avvicino piano piano e poi appena mi hanno eseguito fà un tuffo che neanche Cagnotto lo fà più dritto e viceversa per le call.
Ecco perchè mi piace la strategia "statica" ... meno mi devo muovere, meno danni faccio :laughing:
probabilmente hai una certa antimassa . quando lo spiegherò potrai eseguirne la misura precisa . ok . ariconsolamosi con l\' aglietto , come si dice a roma . okjon .
ma porca miseria mi sono ridimenticato della faccina .
La compagnia è lunga! Sai quante volte metto un prezzo ad esempio ad una vendita di put, stà lì tutto il giorno io mi avvicino piano piano e poi appena mi hanno eseguito fà un tuffo che neanche Cagnotto lo fà più dritto e viceversa per le call.
Ecco perchè mi piace la strategia "statica" ... meno mi devo muovere, meno danni faccio :laughing:
Sei riuscito a mettere le faccine e questo denota quanto impegno metti nelle cose, mi piace il tuo stile e ti ammiro!
Ora, caro soldato, devi vincere il "trend avverso" contro il quale, spesso, ci vai a lottare!
:primo:
il trend avverso lo creo io . ho infatti il potere di controllare i mercati all\'incontrario . essi mi
leggono . stop stretti ? mi fanno uscire finchè abbandono . senza stop ? perdita infinita per
inversione epocale antimassa ( a proposito quando capiterà spiegherò l\'antimassa negativa ,
il kilipal e la legge delle tre makkine . più altro . tutto in metro ,kilogrammo, secondo ) .
stop largo ? perdita forte . poi inversione comunque , come stasera con minisp500 che
finalmente ho lasciato libero di scendere dopo che ho chiuso per schifo lo short . egli mi ha letto . a volte mi giungono finestre che mi dicono di affrettarmi a chiudere in
perdita perchè loro non hanno altro tempo da perdere con me .
comunque ora anticipo il kilopal .
1 kpl è la rottura di scatole prodotta dal peso di 1kilo che cade sulle scatole dall\' altezza di
1metro . ognuno per destino ha il suo kilopallaggio . il mio è di 0.707 kpl al sec .
per stasera basta . seguirà la misurazione precisa del kpl personale mediante semafori .
ho detto basta . buona sera . okjon, trader ignobile , tanto ignobile .
mannaggia non ho messo la faccina . vabbè .
prima voglio vedere positività con pochi soldi di etf . non ho più fiducia . i fatti me la devono
ridare . sennò chiudo e a vous les tartufones . marcello .:whistling:
Sei riuscito a mettere le faccine e questo denota quanto impegno metti nelle cose, mi piace il tuo stile e ti ammiro!
Ora, caro soldato, devi vincere il "trend avverso" contro il quale, spesso, ci vai a lottare!
Leave a comment: