L\'idea piace molto anche a mè,
Bravo APO:calp:
In futuro si potrebbero creare anche gruppi di squadre che gareggiano tra loro.
Comunque secondo me, non bisogna essere troppo maliziosi sulle regole,
sarebbe un torneo tra di noi, e come dice Tiziano bisogna essere dei galantuomini.
Senza nulla togliere all\'abbonamento di FiutoPro, ma non c\'è mica in palio una
Lamborghini Aventador
Bravo APO:calp:
In futuro si potrebbero creare anche gruppi di squadre che gareggiano tra loro.
Comunque secondo me, non bisogna essere troppo maliziosi sulle regole,
sarebbe un torneo tra di noi, e come dice Tiziano bisogna essere dei galantuomini.
Senza nulla togliere all\'abbonamento di FiutoPro, ma non c\'è mica in palio una
Lamborghini Aventador


eh...dai..per ora a nessuno del team playoptions è venuto in mente di "punire" la strategia peggiore..facendo pagare doppio il mese di abbonamento! :laughing::laughing:
Comment