Playoptions Cup pro - Top trader 2012 -

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• paciola1968
    replied
    Dai Apo.....
    Non tanto per il fatto che hai lanciato l\'idea, ma proprio perchè sei una persona precisa e meticolosa, credo non possa esserci nessuno meglio di te che possa gestire questa cosa, ovviamente con l\'aiuto tecnico di Tiziano & Co.
    Certamente il tutto compatibilmente con i tuoi impegni.
    Io voto per te!!!!

Davide

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Ho lanciato semplicemente l\'idea che mi era parsa carina ma come organizzatore sono una frana ci vorrebbe un supervisore e qualcuno pratico ed esperto che sia in grado di mettere giu un minimo di regole altrimenti diventa presto un caos ingestibile.

Apo

Leave a comment:

• paciola1968
    replied
    Bella iniziativa Apo.
    Stavolta piacerebbe partecipare anche a me anche se la mia "scarsità" è risaputa!

Se anche Tiziano è d\'accordo allora siamo a cavallo!!

Davide

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Si potrebbe organizzare un campionato in cui ogni mese ciascun utente di Fiuto Pro può liberamente mettere in condivisione su apposita cartella una sua strategia con scadenza mese corrente. Il vincitore sarà colui che riuscira a portare a casa la maggior percentuale del premio incassato, tutto rigorosamente in paper trading.

Il vincitore mensile riceverà come premio un abbonamento gratuito di un mese a Fiuto Pro

Sono ovviamente esclusi dalla gara i mostri sacri come Pidi, felix ed altri.

le modalità ovviamente sono tutte da pianificare al meglio

:cheerful::cheerful:

Apo

Ottima idea :primo: ...noi ci mettiamo da subito l\'abbonamento gratuito per il mese.

Organizza pure...e tieni presente che se ti serve possiamo fare un\'area dedicata sia per la condivisione che per la discussione.

Leave a comment:

• Apocalips
    started a topic Playoptions Cup pro - Top trader 2012 -

Playoptions Cup pro - Top trader 2012 -

Si potrebbe organizzare un campionato in cui ogni mese ciascun utente di Fiuto Pro può liberamente mettere in condivisione su apposita cartella una sua strategia con scadenza mese corrente. Il vincitore sarà colui che riuscira a portare a casa la maggior percentuale del premio incassato, tutto rigorosamente in paper trading.

Il vincitore mensile riceverà come premio un abbonamento gratuito di un mese a Fiuto Pro

Sono ovviamente esclusi dalla gara i mostri sacri come Pidi, felix ed altri.

le modalità ovviamente sono tutte da pianificare al meglio

:cheerful::cheerful:

Apo
Working...