Video del 24 - 02 -2012

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da the learner
    [ATTACH=CONFIG]7182[/ATTACH]

Questo era il Doctor Price con il Bund Future a 139.07 stamattina.
    La situazione, quando il Future era a 139.04, presentava una situazione analoga: 0 movimenti su Put e 0 movimenti sul Bid delle Call, col cursore spostato a dx, in zona verde.

Alla luce del movimento che ne è seguito, sembrerebbe che il cursore abbia giustamente segnato rialzo.
    Ma allora non capisco da dove abbia preso il segnale.
    Guardando le movimentazioni, vedo che hanno mosso l\'Ask della Call... Ma allora potrebbe darsi che l\'abbiano mosso al rialzo, non avendo ulteriori margini di variazione sul Bid.
    i Dati sono sufficienti sennò non si sarebbe mosso.
    50 cambiamenti di prezzo danno una direzione
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• the learner
      Senior Member

• Dec 2011
      • 571

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      i Dati sono sufficienti sennò non si sarebbe mosso.
      50 cambiamenti di prezzo danno una direzione
      Tiziano io quello che non capisco è come dare una direzione a quelle movimentazioni.
      Alla luce del movimento di oggi, quelle movimentazioni sull\'Ask della Call sembrano essere state fatte per alzare il prezzo, non per abbassarlo.
      In altre parole, non hanno movimentato il Bid per comprare contratti, ma si sono cautelati facendo pagare di più al mercato l\'acquisto di Call al prezzo Ask.

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Tiziano io quello che non capisco è come dare una direzione a quelle movimentazioni.
        Alla luce del movimento di oggi, quelle movimentazioni sull\'Ask della Call sembrano essere state fatte per alzare il prezzo, non per abbassarlo.
        In altre parole, non hanno movimentato il Bid per comprare contratti, ma si sono cautelati facendo pagare di più al mercato l\'acquisto di Call al prezzo Ask.
        Ciao caro,
        ti rispondo io con il link ad un altro thread che ti potrà essere d\'aiuto non un esempio pratico dell\'utilizzo.
        Oggi sono veramente contento perchè finalmente ho potuto assistere in diretta sul Dax al fenomeno dei fenomeni ovvero il verificarsi del segnale intraday di inversione di trend, il piu potente che abbia mai visto, il piu concreto, il piu sicuro. Questo grazie al nuovo FSC che ad un certo punto intorno alle 15:50 da una

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• the learner
          Senior Member

• Dec 2011
          • 571

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao caro,
          ti rispondo io con il link ad un altro thread che ti potrà essere d\'aiuto non un esempio pratico dell\'utilizzo.
          Oggi sono veramente contento perchè finalmente ho potuto assistere in diretta sul Dax al fenomeno dei fenomeni ovvero il verificarsi del segnale intraday di inversione di trend, il piu potente che abbia mai visto, il piu concreto, il piu sicuro. Questo grazie al nuovo FSC che ad un certo punto intorno alle 15:50 da una

Ciao Ciao
          Grazie per la segnalazione Andrea. Quello che, tuttavia, mi sfugge è la relazione tra numerosità delle movimentazioni su un particolare prezzo e direzione dello stesso.

Potrei avere un MM che in una situazione di calma piatta apparente continui a muovere il Bid della Call.
          Come fa il cursore del Doctor Price a dirmi che il MM vuole comprare quel contratto?
          Credo che ad intuire le intenzioni del MM osservando la dinamica delle vola quotate ci sia il TSS Meter.
          Ma allora il cursore sulla base di cosa si muove?

Comment

• bergamin
            Senior Member
            • Jan 2008
            • 1011

Grazie per la segnalazione Andrea. Quello che, tuttavia, mi sfugge è la relazione tra numerosità delle movimentazioni su un particolare prezzo e direzione dello stesso.

Potrei avere un MM che in una situazione di calma piatta apparente continui a muovere il Bid della Call.
            Come fa il cursore del Doctor Price a dirmi che il MM vuole comprare quel contratto?
            Credo che ad intuire le intenzioni del MM osservando la dinamica delle vola quotate ci sia il TSS Meter.
            Ma allora il cursore sulla base di cosa si muove?
            Idea mia eh?!
            Ti danno lo strumento e se non ti danno la formula forse ritengono che sia patrimonio loro.

Comment

Working...