Incontro del 17 marzo 2012 a Milano - Filo d'Arianna - Post operativo
Collapse
X
-
problema ingresso a post tour 19 marzo sistema bobao di cagalli
grazie jeremy75 per il consiglio
ho purtroppo un problema che prima non c\'era.
mi da questo messaggio, anche se sono loggato: "
Sezione dedicata ai partecipanti del tour...il Filo d Arianna"
io ho partecipato al tour e riesco a vedere per intero questo post ma non l\'altro
Puoi risolvere il problema Denis ???
grazie mille in anticipoComment
-
ecco uno di quei casi "bastardi" in cui un segnale è decisamente contrario, almeno alla mia, visione macro, Long su Euro FX confermato da Fiuto Momentum: per Filo d\'Arianna e Bobao direi che il segnale è inequivocabile
voi che fareste? Quanti sono davvero così disciplinati da prendere questo segnale?
Io questa volta non ce la faccio e ho pensato di attendere la conferma di Fiuto Facile
Gli smiles put sono tutti maggiori di quelli call quindi sembrerebbe confermata la view ribassista
Qualcuno o il maestro ha qualcosa da consigliare a proposito della pendenza della LR come filtro aggiuntivo di Bobao e Arianna?Last edited by BMM; 02-06-12, 11:15.Comment
-
nella mia piccola esperienza la pendenza della regressione la seguo in maniera matematica: se è maggiore della banda inferiore e se è maggiore della regressione del giorno precedente, entro al rialzo.
nel tuo caso con un momentum così io entrerei.
non avendo ancora la conferma di fiuto facile, scelgo come vendita una base leggermente OTM
poi il problema diventa intervenire al momento opportuno in caso in cui il segnale di ingresso si riveli sbagliatoComment
-
Giorgio ora dovrebbe essere ok!grazie jeremy75 per il consiglio
ho purtroppo un problema che prima non c\'era.
mi da questo messaggio, anche se sono loggato: "
Sezione dedicata ai partecipanti del tour...il Filo d Arianna"
io ho partecipato al tour e riesco a vedere per intero questo post ma non l\'altro
Puoi risolvere il problema Denis ???
grazie mille in anticipoComment
-
Domanda dalle cento pistole!ecco uno di quei casi "bastardi" in cui un segnale è decisamente contrario, almeno alla mia, visione macro, Long su Euro FX confermato da Fiuto Momentum: per Filo d\'Arianna e Bobao direi che il segnale è inequivocabile
[ATTACH=CONFIG]8193[/ATTACH]
voi che fareste? Quanti sono davvero così disciplinati da prendere questo segnale?
Io questa volta non ce la faccio e ho pensato di attendere la conferma di Fiuto Facile
[ATTACH=CONFIG]8194[/ATTACH]
Gli smiles put sono tutti maggiori di quelli call quindi sembrerebbe confermata la view ribassista
[ATTACH=CONFIG]8195[/ATTACH]
Qualcuno o il maestro ha qualcosa da consigliare a proposito della pendenza della LR come filtro aggiuntivo di Bobao e Arianna?
per il mio umilissimo parere, no la farei, questo segnale cosi\' come e\', senza conferma fiuto fucile, in questo momento puo\' essere facilmente contraddetto, io aspetto questo benedetto 16 giugno per espormi long.
Buona domenica a tutti.Comment

Comment